Orlando Bloom ha preso in considerazione il ritorno in Pirati dei Caraibi
Orlando Bloom ha manifestato un certo interesse nel riprendere il ruolo di Will Turner in Pirati dei Caraibi.
Il franchise che ha preso il via con La Maledizione della Prima Luna conta in tutto 5 film e al box office ha guadagnato oltre 4,5 milioni di dollari nel mondo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Orlando Bloom in questione ha preso parte a quattro capitoli su cinque. A non vederlo in scena è stato Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare.
Nel sequel più recente, uscito nel 2017, l’attore è tornato in scena nei panni di Will Turner. Il personaggio ha visto finalmente spezzata la maledizione, ponendo fine al suo tempo come capitano immortale dell’Olandese Volante.
In una recente intervista con Parade, ad Orlando Bloom è stato chiesto se avrebbe avuto piacere a riprendere qualche suo vecchio ruolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ stato lo stesso protagonista di Carnival Row a menzionare un potenziale ritorno in Pirati dei Caraibi 6.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attore ha manifestato un certo interesse nel tornare in scena come Will Turner, poiché è curioso di conoscere altro della sua storia, soprattutto dopo la rottura della maledizione:
Oddio, sai, ho avuto la possibilità di tornare indietro ed interpretare Legolas ne Lo Hobbit, cosa successa 10 anni dopo. Ho pensato “È estremamente divertente!”, perché è fantastico essere nei suoi panni e penso che Will [Turner]… Will è incredibile. Non mi dispiacerebbe vedere com’è diventato Will oggi. Era davvero un ragazzo coscienzioso e onesto, ma dopo aver scandagliato i fondali dell’oceano, sarebbe interessante vedere come riemerge e com’è.
Il futuro del franchise è stato spesso messo in discussione, nonostante i piani per un sesto capitolo risalgano addirittura a prima che Pirati dei Caraibi 5 uscisse.
Il produttore Jerry Bruckheimer ha confermato che il progetto è ancora vivo e in lavorazione, anche nel caso in cui Johnny Depp non dovesse essere coinvolto.
La presenza di Will Turner potrebbe quindi fungere da collegamento. Orlando Bloom, inoltre, si è dimostrato propenso a tornare in Pirati dei Caraibi. Staremo a vedere.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.