Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Original Sin Aria Ezra

News e anticipazioni

Original Sin dedica un easter egg a Aria e Ezra

Filippo | Agosto 19, 2022

L’episodio finale di Pretty Little Liars: Original Sin ha dedicato un dolcissimo easter egg a Aria e Ezra.

In Original Sin c’è un easter egg che riguarda gli Ezria

Original Sin continua a stupire i fan con connessioni e riferimenti a Pretty Little Liars.
Dopo l’easter egg su Caleb, nell’episodio finale di Pretty Little Liars: Original Sin c’è stato un altro easter egg riguardante una delle coppie più amate dello show originale.
Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Allora, continuate a leggere e attenzione agli spoiler.

L’ultimo episodio di Pretty Little Liars: Original Sin ha offerto al pubblico uno spettacolo davvero indimenticabile. Tra rivelazioni e colpi di scena, i produttori del reboot hanno trovato il tempo di inserire anche un bellissimo riferimento ad Aria e Ezra, una delle coppie più amate di Pretty Little Liars.
Molti di voi ricorderanno che nell’ultima stagione dello show originale, l’amore tra Aria e Ezra è stato messo duramente alla prova. In particolare, Aria scopre di non poter avere figli e, per questo motivo, vuole interrompere la relazione con il suo amato.
Tuttavia, nell’episodio finale, Ezra fa capire ad Aria di non essere spaventato dalla sua condizione e i due convolano a nozze, diventando marito e moglie.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’easter egg dell’episodio finale di Original Sin ha a che fare proprio con la genitorialità di Aria e Ezra.
Si scopre, infatti, che Imogean ha deciso di affidare la sua bambina proprio alla coppia. “Ho trovato una coppia davvero perfetta. Cercavano di adottare un bambino da tanto tempo“, racconta la Liar all’amica Tabby. “Sono entrambi degli scrittori e uno di loro ha una libreria. I loro nomi sono Aria e Ezra“.

Quindi, è ufficiale: Aria e Ezra diventeranno i genitori adottivi della figlia di Imogean. La cosa sorprendente, però, come fa notare TvLine, è che la scelta di rendere Aria e Ezra genitori si ricollega anche ad un altro easter egg presente nello spin-off Pretty Little Liars: The Perfectionists.
Nel secondo episodio dello spin-off, uno scambio di messaggi tra Alison e Aria rivela che la coppia ha adottato proprio una bambina e l’ha chiamata Katherine Ella.
È possibile, quindi, che The Perfectionists e Original Sin siano ambientati nella stessa linea temporale e che la bambina di cui parlano Alison e Aria sia proprio la figlia di Imogean.

Cosa ne pensate di questa meravigliosa connessione tra le tre serie TV? Nel futuro, vedremo mai Lucy Hale e Ian Harding tornare ad interpretare Aria e Ezra in Original Sin? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.


Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.