Origami all’Alba da Mare Fuori certificata triplo disco di platino
Credevate che Origami all’Alba di Clara Soccini non potesse fare meglio di un doppio platino? Vi sbagliavate di grosso. La canzone di Mare Fuori si è superata ancora una volta.
Nelle ultime ore, infatti, la FIMI, Federazione Industria Musicale Italiana, ha certificato il superamento delle 300.000 copie, tra vendite, stream e download.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il brano in questione, prodotto da Lolloflow, ha fatto la sua comparsa nel corso della terza stagione di Mare Fuori, come brano di Crazy J.
Nelle storie di Instagram sia Clara Soccini che Matteo Paolillo hanno annunciato quest’ulteriore enorme obiettivo raggiunto:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Come ormai sappiamo, esistono due versioni di Origami all’Alba, una è quella di Clara Soccini, l’altra possiamo dire sia quella originale, di Matteo Paolillo, di cui è uscito anche il videoclip tempo fa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Chissà che da Mare Fuori 4, le cui riprese sono attualmente i corso, non esca fuori un altro incredibile successo come questo e la stessa sigla ‘O Mar For. Già sappiamo che la stagione includerà dei nuovi brani.
Staremo a vedere cosa accadrà con il quarto capitolo, nel frattempo attendiamo con impazienza ulteriori fughe di notizie dal set dei nuovi episodi.
Già abbiamo appreso che Mare Fuori 4 arriverà su RaiPlay a febbraio 2024 e il cast preparerà una sorpresa in occasione di Sanremo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.