Contenuti
Di cosa parla Orange Is the New Black 7 stagione? Trama e anticipazioni
Orange Is the New Black è una delle serie più iconiche della piattaforma streaming Netflix, e purtroppo con la 7 stagione si concluderà la sua storia. Infatti la settima stagione è l’ultima dello show corale con protagonista il gruppo di carcerate più famose al mondo. Al momento è possibile risalire a eventuali anticipazioni sulla trama della nuova stagione analizzando gli eventi del season finale della sesta. Infatti l’ultimo episodio lascia aperte molte domande senza risposta e lo spettatore è rimasto col fiato sospeso finora per scoprire il destino delle ragazze del penitenziario di Litchfield. Scopriamo quindi cosa succede durante il finale della sesta stagione, insieme alla data di uscita e lo streaming della 7 e ultima stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dove eravamo rimasti? Finale della sesta stagione
Cosa succede durante il finale della sesta stagione? A Piper è stato concesso il rilascio anticipato, e quest’ultima puntata ha luogo il giorno prima del suo addio. Nonostante la donna sia felice di uscire di prigione, dall’altro canto è triste di non poter stare insieme alla sua promessa sposa Alex. Per questo motivo Alex organizza un matrimonio a sorpresa, durante il quale Nicky officia la cerimonia, con testimoni Lorna, Cindy e Flaca. Piper può così uscire di prigione con una certezza in più e fa promettere alla moglie Alex di non fare niente che possa allungare la sua condanna. Ad attenderla fuori dal carcere c’è il fratello Cal che le chiede cosa ha intenzione di fare ora, ma Piper non sa rispondere alla domanda.
Insieme a lei anche Blanca viene rilasciata, ma a un certo punto le loro strade si dividono. Infatti la donna ispanica viene ammanettata nuovamente e portata a un centro di detenzione per immigrati clandestini. Ad attenderla insieme alla libertà c’era il suo fidanzato Diablo e il forte desiderio di avere un bambino insieme, ma questo non succede.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo Taystee è sotto processo per l’omicidio dell’agente Piscatella, nonostante sia del tutto innocente. Tuttavia la ragazza viene dichiarata colpevole di omicidio di secondo grado, con condanna a vita. Joe Caputo si batte per la libertà dei Taystee, scoprendo l’insabbiamento della verità riguardo all’assassinio del poliziotto. Ubriaco si reca all’evento della PolyCon, durante il quale Linda annuncia una nuova collaborazione con ICE. Caputo è sul punto di raccontare del complotto, ma Fig lo trascina via per farlo riprendere.
Intanto in prigione Maria avverte un ufficiale penitenziario della guerra tra gang che sta per consumarsi nel campo da dodgeball, tra il blocco C e il blocco D. Alla fine i due gruppi trovano un’intesa e decidono di divertirsi giocando una partita. Nel frattempo le due menti dietro tutto questo si ritrovano in un ripostiglio: il piano delle sorelle Carol e Barb era solo una copertura per entrare nella zona Florida e uccidere Frieda. Tuttavia le due, desiderose di essere l’una migliore dell’altra, finiscono con l’uccidersi l’un l’altra, mentre Frieda si salva.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Orange Is the New Black cast, attori e personaggi
Orange Is the New Black è una delle serie con il cast più ampio degli ultimi tempi, ed è facile immaginare che tutte le attrici protagoniste di questo show corale faranno il loro ritorno per la settima stagione.
- Taylor Schilling è Piper Chapman;
- Laura Prepon è Alex Vause;
- Natasha Lyonne è Nicky Nichols;
- Yael Stone è Lorna Morello;
- Uzo Aduba interpreta Suzanne Warren;
- Danielle Brooks è Tasha “Taystee” Jefferson;
- Dascha Polanco è Dayanara “Daya” Diaz;
- Adrienne C. Moore è Black Cindy;
- Laura Gómez è Blanca Flores;
- Selenis Leyva è Gloria Mendoza;
- Jessica Pimental è Maria Ruiz;
- Jackie Cruz è Marisol “Flaca” Gonzales;
- Diane Guerrero è Maritza Ramos
- Dale Soules è Galina “Red” Reznikov;
- Lea DeLaria è Carrie “Big Boo” Black;
- Taryn Manning è Tiffany “Pennsatucky” Doggett;
- Elizabeth Rodriguez è Aleida Diaz;
- Dale Soules è Frieda Berlin;
- Laverne Cox è Sophia Burset.
Oltre alle famose carcerate torneranno anche Nick Sandow, che è Joe Caputo, e Beth Dover, nei panni di Linda Ferguson. Insieme a loro ci sarà anche la regina dei membri dello staff del penitenziario ovvero Natalie “Fig” Figueroa, interpretata da Alysia Reiner. Tornerà anche l’immancabile Joel Luschek, interpretato da Matt Peters.
Nella sesta stagione abbiamo conosciuto anche Beth Hoefler, interpretata da Finnerty Steeves, Dominga “Daddy” Duarte, interpretata da Vicci Martinez e Madison “Bradison” Murphy, ovvero Amanda Fuller. Non rivedremo invece Barb e Carol, ovvero Mackenzie Phillips e Henny Russell, le due spietate sorelle che si sono uccise a vicenda nel finale di stagione.
Quando esce Orange Is the New Black 7 stagione? Data di uscita
Sappiamo quando esce Orange Is the New Black 7 stagione? Finalmente possiamo rispondere in modo affermativo a questa domanda, visto che la data di uscita degli ultimi episodi è stata annunciata. La stagione conclusiva farà il suo debutto a partire dal 26 luglio 2019. Gli episodi verranno caricati intorno alle 9 del mattino. Nel corso dello stesso mese, non bisogna scordarsi di altre due importanti uscite per la piattaforma streaming Netflix: le terze stagioni di Stranger Things e de La casa di carta.
Trailer video
Sul canale di Netflix Italia il 26 giugno 2019 è uscito il primo trailer ufficiale della settima stagione.
Il primo teaser trailer ufficiale della settima stagione è uscito il 22 maggio 2019. Durante il video le attrici della serie si preparano ad andare in scena mentre cantano la sigla di Orange is the New Black: “You’ve Got Time” di Regina Spektor.
OITNB 7 stagione streaming episodi su Netflix
In quanto serie originale di Netflix, gli episodi della settima e ultima stagione di Orange is The New Black saranno disponibili unicamente sul sito dedicato allo streaming online. Infatti le prime sei stagioni della serie corale sono già visibili sul catalogo della piattaforma streaming, in quanto hanno fatto il loro debutto negli anni passati a partire dal 2013. Come per le precedenti due stagioni, anche questa è stata ordinata per un totale di 13 episodi conclusivi.
Purtroppo Netflix Italia ha eliminato la possibilità di testare il catalogo e le funzioni della piattaforma streaming con il periodo gratuito di 30 giorni. Quindi per vedere gli episodi di Orange is The New Black 7 stagione in streaming è obbligatorio iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale. I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse risoluzioni video e il numero di schermi utilizzabili in contemporanea.
Quando gli episodi della settima stagione della serie usciranno online, se su Google si cercherà Orange is The New Black 7 stagione streaming ita, l’unico risultato legale per la visione in streaming sarà proprio Netflix.