Barbie e la una nuova scena post-credit
Quando Barbie è arrivato al cinema, molti spettatori hanno accolto con delusione la scelta di non inserire una scena post-credit, dato che questa è diventata la norma con i film al giorno d’oggi. Tuttavia, la versione IMAX del film di Greta Gerwig contiene una nuova scena, inserita proprio dopo i titoli di coda.
Barbie infatti è tornato al cinema negli USA nella sua una versione IMAX. Il ritorno in sala offre quindi ai fan una nuova e inedita scena post-credit inizialmente tagliata dal film quando è stato rilasciato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La scena in più mai vista prima aveva già fatto parlare di sé quando online erano trapelati alcuni dei momenti tagliati. Andiamo quindi a scoprire subito di cosa si tratta e cosa succede nella scena post-credit di Barbie, ora che ne esiste una.
ATTENZIONE SPOILER
La scena post-credit di Barbie vede Helen Mirren nei panni di lei stessa che incontra Midge, interpretata da Emerald Fennell, mentre partorisce. La narratrice passa davanti alla telecamera per oscurare il parto di Midge, una delle tante bambole fuori produzione che appaiono nel film.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl momento è al contempo esilarante poiché Midge è uno dei tanti comic relief del film, ma anche toccante poiché la maternità è anche uno degli elementi del film. La scena funziona anche come un po’ riferimento alla controversia nel mondo reale sulla bambola. Infatti si optò per ritirarla dal mercato nel 2002 dopo il lancio della linea di bambole “Happy Family”. Questo portò alcuni consumatori a sostenere che Midge fosse inappropriata per i bambini e promuoveva la gravidanza adolescenziale.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Greta Gerwig non ha mai rivelato il motivo per cui la scena post-crediti con Helen Mirren e Midge non ha raggiunto la versione finale di Barbie. Probabilmente il regista aveva una buona ragione per non inserirla nel montaggio finale. Tuttavia, ora i fan possono vedere la scena post-credit di Barbie precedentemente tagliata se vedranno il film in IMAX.
Oltre alla scena post-credit, la versione IMAX di Barbie presenta anche dei blooper. Ci sono poi vari momenti in cui Ryan Gosling improvvisa durante il film, e persino un momento in cui Ken canta la sua “Boys Just Wanna Have Fun“.
Purtroppo non sappiamo se Barbie in IMAX arriverà anche nei cinema italiani. Vi aggiorneremo con tutte le novità del caso.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.