La reazione di Jesse Williams allo spin off di Grey’s Anatomy in Only Murders in the Building
Nell’ultimo episodio di Only Murders in the Building 3, Loretta rivela ad Oliver di aver ottenuto un’audizione per uno show particolare: lo spin off dello spin off dello spin off di Grey’s Anatomy, Grey’s New Orleans: Family Burn Unit.
L’attrice è davvero entusiasta dell’opportunità, ottenuta grazie all’intercessione del suo nuovo manager, Dickie, il fratello del compianto Ben Glenroy.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A quanto pare, Loretta fa faville al provino. Mentre si trova in compagnia di Oliver, infatti, riceve la notizia dal suo agente che ha ottenuto la parte e deve prepararsi per lasciare New York, alla volta di Los Angeles.
È per il ruolo della madre di un dermatologo. Quindi ha una storia alle spalle e tante battute e il produttore ha detto che potrebbero decidere di farla zoppicare, quindi è allettante!
Spiega Loretta. Tra le guest star di questa terza stagione di Only Murders in the Building, oltre a Meryl Streep troviamo anche Jesse Williams, che per 13 stagioni ha recitato proprio in Grey’s Anatomy.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Avendone l’occasione, TVLine non ha potuto non indagare sulla reazione dell’attore verso questo riferimento a quello che per anni è stato il suo show. A fornire una risposta è stato John Hoffman, creatore di Only Murders in the Building:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Jesse è stato molto gentile. Urlava [durante la table read su Zoom] per quel riferimento. Ed è un vero omaggio. Voglio dire, c’è stato uno show più di successo di Grey’s Anatomy? Quale fortuna per un’attrice [come Loretta] avere quell’opportunità… Vedere Meryl Streep emozionarsi per questo per sé stessa è semplicemente un sogno.”
Come detto, poi il manager di Loretta le porta la buona notizia che ha ottenuto la parte. E anche la zoppia! Oliver è restio a liberare la donna dal contratto per Death Rattle, ma non vuole nemmeno tarparle le ali.
Alla fine accetta di lasciarla andare, chiedendole in cambio il favore di cantare per convincere i produttori a non ritirarsi dal progetto.
Segue un’emozionante performance del brano originale Look for the Light, scritto per Only Murders dal duo vincitore di Oscar, Grammy, Tony e Golden Globe, Benj Pasek e Justin Paul, insieme a Sara Bareilles.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.