La serie TV Only Murders in the Building avrà una stagione 5! Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming degli episodi.
Contenuti
News sul rinnovo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Su Disney+ è iniziato il quarto capitolo della serie TV che vede protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez e sin da subito sul Web hanno iniziato a domandarsi se Only Murders in the Building 5 stagione si farà.
Inaspettatamente, Hulu ha rivelato il futuro dello show poco più di una settimana dopo il debutto e le notizie sono positive: come riporta anche Variety, OMITB è stato rinnovato! Prima di conoscere le intenzioni del servizio streaming, a Selena Gomez, durante un’intervista per Variety, era stato chiesto del futuro dello show:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOnestamente non so proprio dire cosa ci riserverà il futuro. In ogni stagione diamo sempre il massimo come se fosse quella finale. Sono davvero felice di come stia andando la serie TV al momento. Ma comunque chi lo sa? Vedremo cosa accadrà.
Queste, quindi, le parole di Selena Gomez. Ora però è stato tutto definito e sappiamo che seguiranno nuovi episodi. Cerchiamo di capire cosa possiamo aspettarci dalla prossima stagione.
Only Murders in the Building 5 stagione uscita
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Annunciato il rinnovo, i fan della serie TV probabilmente si staranno interrogando su quando esce Only Murders in the Building 5 stagione. Tuttavia, non abbiamo ancora nessuna informazione sulla data di uscita del prossimo capitolo.
Considerando la pubblicazione su Disney Plus delle stagioni precedenti, siamo abbastanza certi che una season 5 possa arrivare sui nostri schermi durante l’estate del 2025.
Only Murders in the Building 5 stagione trama
Di cosa parla Only Murders in the Building 5 stagione? Ovviamente, non ci sono ancora anticipazioni sulla trama di un ipotetico prossimo capitolo della serie TV di Hulu.
Probabilmente, però, la stagione 5 ripartirà dal finale della precedente, e si concentrerà su un nuovo omicidio che il nostro amato trio di protagonisti dovrà risolvere. Torneremo sull’argomento a tempo debito.
Cast, attori e personaggi
Nella stagione 5 di Only Murders in the Building dovremmo rivedere senza problemi il trio protagonista. Facciamo riferimento ai personaggi di Charles, Oliver e Mabel, interpretati rispettivamente dagli attori Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.
La serie TV, però, vanta sempre ogni anno un cast di guest star eccezionali. Nella stagione 3 e anche nella stagione 4, per esempio, abbiamo potuto ammirare anche la grande Meryl Streep nei panni di Loretta Durkin. Sicuramente, quindi, anche nel prossimo capitolo, potremmo vedere tanti altri attori famosi.
Numero e durata degli episodi
Le prime quattro stagioni di Only Murders in the Building si compongono di 10 episodi ciascuna, dalla durata di circa 30 minuti. Lo stesso varrà per la stagione 5.
Only Murders in the Building 5 streaming
Only Murders in the Building è originariamente un contenuto della piattaforma streaming HULU. Il servizio non è presente in Italia, ma fortunatamente la distribuzione della serie TV è comunque garantita nel nostro Paese.
A occuparsi del titolo è Disney+, che accoglierà quindi anche Only Murders in the Building stagione 5, nella sua sezione Star. Per accedere al catalogo della piattaforma è necessario munirsi di un abbonamento, per un costo che va da 7 ai 12€ al mese circa, in base al piano scelto, oppure dai 90 ai 120€ circa all’anno.
Trailer e video
Al momento non abbiamo trailer o video della quinta stagione di Only Murders in the Building. Al momento opportuno, Hulu rilascerà un promo o un teaser trailer che possa anticiparci qualcosa sul continuo della storia dei protagonisti e degli altri interpreti presenti, e ovviamente vi informeremo così che possiate vederlo.