Only Murders in the Building 3 si presenta in un primo video della nuova stagione, con Meryl Streep nel cast, seguito dal trailer.
Teaser e video
Su Disney+ prossimamente arriverà Only Murders in the Building 3, di cui è già stato presentato un primo teaser trailer. Il video ci mostra Charles, Oliver e Mabel alle prese con dei nuovi personaggi, interpretati da Paul Rudd e da Meryl Streep.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il primo, apparso nel finale della stagione 2, interpreta Ben Glenroy, star di Broadway che però muore improvvisamente sul palco nell’ultima scena.
Il primo teaser trailer di Only Murders in the Building 3 mostra i personaggi di Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez alle prese con nuovi misteri e un nuovo cast stellare.
Ecco il video:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTrailer Only Murders in the Building 3
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Finalmente, verso gli ultimi giorni di luglio, è stato rilasciato il trailer esteso della terza stagione dello show HULU, che in Italia arriverà grazie a Disney+. Vediamo così il trio protagonista iniziare a valutare i possibili assassini di Ben Glenroy.
Il video rivela anche i ritorni precedentemente non annunciati di Jane Lynch, nel ruolo dell’ex controfigura di Charles, Sazz Pataki, e Tina Fey nei panni di Cinda Canning.
Ma la sorpresa più grande riguarda Matthew Broderick, il cui casting non era stato rivelato prima d’ora. Non si sa ancora chi interpreterà, né quanto riusciremo a vederlo in scena.
Anche Jesse Williams di Grey’s Anatomy si è unito al cast di Only Murders In the Building. Nella terza stagione sarà un documentarista con un particolare interesse per il caso.
Il nuovo capitolo arriva su Disney+ l’8 agosto 2023.