Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Only Murders in the Building 3 ruolo Meryl Streep

News e anticipazioni | Serie tv

Only Murders in the Building 3: il ruolo di Meryl Streep

Redazione | Luglio 20, 2023

only murders in the building

Con la condivisione dei nuovi poster di Only Murders in the Building 3 è stato rivelato il ruolo affidato a Meryl Streep

Meryl Streep in Only Murders in the Building 3

In vista del debutto di Only Murders in the Building 3, fissato all’8 agosto, sono stati pubblicati i nuovi poster e abbiamo così scoperto finalmente chi interpreterà Meryl Streep.

Nel caso in cui vi foste persi un pezzo, sì, la star di Hollywood rappresenta una delle new entry della stagione in uscita a breve. Insieme a lei anche Paul Rudd, che in realtà avevamo già visto nel finale della season 2.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il terzo capitolo di Only Murders in the Building arriva in seguito alla nomination della serie TV a ben 11 Emmy Awards, annunciate lo scorso 12 luglio.

Tra le categorie in cui compare lo show, Miglior Serie Comica e Miglior Attore Protagonista in una Serie Comica per Martin Short.

Only Murders in the Building 3 segue Charles, Oliver e Mabel mentre approfondiscono le dinamiche di un omicidio avvenuto dietro le quinte di uno spettacolo di Broadway.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Il debutto di Ben Glenroy (Rudd) viene interrotto con la sua improvvisa morte, e Charles, Oliver e Mabel si uniscono per indagare sull’accaduto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Con l’aiuto di Loretta Durkin, il trio affronta il caso più difficile finora, mentre Oliver lotta per mantenere lo spettacolo in scena.

Nella terza stagione di Only Murders in the Building Meryl Streep interpreterà proprio Loretta, un’attrice dello spettacolo. A quanto pare, il personaggio avrà un ruolo attivo nelle indagini.

Sul profilo Instagram e Twitter della serie si trovano tutti i poster. Di seguito vi lasciamo quello dedicato alla Streep:

Sono la più grande star, sono di gran lunga la migliore, ma nessuno lo sa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Only Murders in the Building (@onlymurdershulu)

Sono uscite, inoltre, altre foto promozionali dedicate a Charles e Mabel, che anticipano una performance speciale dei due:


Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.