HULU ha deciso: Only Murders in the Building 3 si fa. News su quando esce, trama, cast, personaggi, episodi e streaming.
Contenuti
Only Murders in the Building 3 quando esce
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!HULU ha deciso di rinnovare Only Murders in the Building per una stagione 3! Il rinnovo è ufficiale ed è prematuro rispetto alla fine della stagione precedente, che sta attualmente andando in onda. Ma cosa sappiamo al momento della sua data di uscita? Quando usciranno i nuovissimi episodi?
Possiamo dirvi che la prima è stata pubblicata dal 31 agosto al 19 ottobre 2021 su Disney+ in Italia, mentre la seconda dal 28 giugno 2022 fino al 23 agosto. Per Only Murders in the Building 3 cosa possiamo aspettarci?
“Only Murders in the Building è il vero gioiello della nostra lista“, ha dichiarato Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment. “Il suo fascino vive attraverso le generazioni, l’intersezione di umorismo e cuore, e il suo approccio davvero originale sono un segno distintivo del lavoro di Dan Fogelman, John Hoffman, Steve Martin, Marty Short e Selena Gomez. Siamo grati di poter continuare a raccontare le storie di Charles, Oliver e Mabel agli spettatori che ci hanno costantemente mostrato di desiderare di più questa storia“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe riprese della nuova stagione sono iniziate a metà gennaio 2023.
La terza stagione di Only Murders in the Building uscirà l’8 agosto in USA, su HULU. A rivelarlo sono stati Steve Martin e Martin Short. La data è stata successivamente confermata e anche riguardo al lancio in Italia su Disney+, possiamo dirvi che il giorno del debutto della nuova stagione sarà lo stesso.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Only Murders in the Building 3 trama
Quali sono le anticipazioni sulla trama di Only Murders in the Building 3 stagione? Sicuramente rivedremo Charles, Oliver e Mabel mentre gestiscono il loro podcast true crime, e al contempo risolvono omicidi avvenuti tra le mura dell’Arconia.
La serie è caratterizzata da una veste comedy, mentre gli eventi che accadono sono sempre più cupi. Nella stagione 2 il trio è vittima di un inganno: qualcuno li vuole incastrare. Inoltre i protagonisti si scontrano con un podcast rivale, che vuole spodestarli con l’accusa di essere degli omicidi.
Come proseguirà la storia Only Murders in the Building 3? Il finale della stagione precedente ha rivelato che l’assassino di Bunny era in realtà l’assistente di Cinda Canning, Poppy.
L’ultima scena ha fatto un salto in avanti di un anno intero fino alla serata di apertura del ritorno alla regia di Oliver a Broadway, interpretato nientemeno che da Charles e dal nuovo personaggio Ben Glenroy, che si odiano per una misteriosa ragione.
La loro notte trionfante prende una svolta, tuttavia, quando Ben cade morto sul palco nella scena di apertura, lasciando di stucco Mabel, che siede tra il pubblico.
Cast, attori e personaggi
Il cast della stagione 3 di Only Murders in the Building è ancora una volta composto dai tre protagonisti, Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, nei panni di Charles, Oliver e Mabel. Per quanto riguarda gli altri attori e personaggi, ci sono state parecchie new entry.
Citiamo Paul Rudd, apparso nel finale della stagione 2 come Ben Glenroy, star di Broadway che però muore improvvisamente sul palco. Proprio questo è il mistero dei nuovi episodi.
Inoltre anche Jesse Williams di Grey’s Anatomy si unisce al cast di Only Murders In the Building. Nella terza stagione ha un ruolo ricorrente, ha confermato EW e interpreta un documentarista con un particolare interesse per il caso.
A sorpresa anche Meryl Streep entra nel cast della serie, come ha annunciato Selena Gomez sui social. Il creatore dello show avrebbe voluto in particolare riuscire a far partecipare Harry Styles a Only Murders in the Building 3, ma non p stato possibile. Ecco il cast secondario al completo:
- Paul Rudd è Ben Glenroy
- Meryl Streep è Loretta Durkin
- Jesse Williams è Tobert
- Ashley Park è Kimber
- Jason Veasey è Jonathan
- Linda Emond è Donna
- Wesley Taylor è Cliff
- Jeremy Shamos è Dickie
- Michael Cyril Creighton è Howard
- Da’Vine Joy Randolph è la detective Williams
- Tina Fey è Cinda Canning
- James Caverly è Theo Dimas
Numero e durata degli episodi
Il capitolo di esordio si compone di 10 episodi in totale, ciascuno della durata di circa 30 minuti. Le stesse cifre ci sono state riproposte anche per la stagione 2 di Only Murders in the Building. Pertanto possiamo aspettarci lo stesso numero di puntate anche per la terza. Ecco i primi titoli:
- Primo episodio Only Murders in the Building 3×01 streaming: Lo spettacolo deve continuare
- Secondo episodio Only Murders in the Building 3×02 streaming: Il battito non si ferma
- Terzo episodio Only Murders in the Building 3×03 streaming: Preparate i fazzoletti
- Quarto episodio Only Murders in the Building 3×04 streaming: La stanza bianca
- Quinto episodio Only Murders in the Building 3×05 streaming: Ah, l’amore!
- Sesto episodio Only Murders in the Building 3×06 streaming: Luce fantasma
- Settimo episodio Only Murders in the Building 3×07 streaming: Cobro
- Ottavo episodio Only Murders in the Building 3×08 streaming: Prova all’italiana
- Nono episodio Only Murders in the Building 3×09 streaming: Trenta
- Decimo episodio Only Murders in the Building 3×10 streaming: Si va in scena
Only Murders in the Building 3 streaming
Only Murders in the Building è originariamente un contenuto della piattaforma streaming Hulu. Sfortunatamente il servizio è presente nel mondo solo negli Stati Uniti e in Giappone (anche se in termini diversi), di conseguenza per poter vedere online qui in Italia lo show con Selena Gomez, compresa la stagione 3, è necessario fare affidamento su un altro servizio. Stiamo parlando di Star di Disney+, che sin da prima del lancio aveva messo in chiaro che avrebbe distribuito il titolo al di fuori degli USA.
Trailer video
QUI trovate disponibile sia il primo teaser teaser che il trailer esteso di Only Murders in the Building 3.