Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Only Murders in the Building 2 trailer video seconda stagione

News e anticipazioni | Serie tv

Only Murders in the Building 2 trailer e video della seconda stagione

Redazione | Giugno 15, 2022

Tutti i video di Only Murders in the Building 2

Hulu ha rilasciato sul proprio canale YouTube il teaser trailer di Only Murders in the Building 2: vediamo insieme il video.

Teaser e video

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il 18 maggio Hulu ha reso disponibile il teaser trailer della stagione 2 di Only Murders in the Building. L’Arconia, l’edificio in cui vivono i nostri protagonisti che continua a fare da sfondo alle vicende, è teatro di un altro assassinio, di nuove indagini e scoperte.

In seguito alla morte di Bunny Folger, presidente del consiglio di amministrazione del palazzo, Charles, Oliver e Mabel si mettono al lavoro per smascherare il responsabile dell’omicidio.

Nel corso delle indagini si mettono, però, di mezzo una serie di complicazioni. Rimangono, infatti, coinvolti pubblicamente nella vicenda e addirittura finiscono al centro di un podcast rivale, mentre si trovano ad affrontare vicini di casa convinti che siano stati loro a commettere l’omicidio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel teaser trailer di Only Murders in the Building 2, inoltre, si vede che qualcuno impegnato nel piazzare delle prove per far sembrare che il trio sia effettivamente colpevole. Per i protagonisti, però, la scoperta di un tunnel segreto potrebbe però rivelarsi la chiave per ripulire il proprio nome.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Only Murders in the Building 2 trailer esteso

Per quanto riguarda il trailer esteso della seconda stagione di Only Murders in the Building, invece, abbiamo dovuto aspettare circa un mese, ma ora eccolo qui:

La seconda stagione della serie TV vede aggiungersi al cast principale, composto da Steve MartinMartin Short e Selena Gomez, Michael Rapaport (Detective Kreps), Nathan Lane, che riprende il ruolo di Teddy Dimas, Amy Schumer e Shirley MacLaine, nei panni della madre di Bunny.

Questi elencanti sono tutte guest star, mentre come regular troveremo Cara Delevingne, scelta per interpretare Alice, una sofisticata esperta d’arte coinvolta nel mistero della stagione, che sarà inoltre l’interesse amoroso di Mabel.

La data di uscita di Only Murders in the Building 2 è stata programmata per il 28 giugno 2022. In Italia la serie TV è disponibile su Disney+.