Only Murders in the Building è tornato su Star di Disney+ con la stagione 2: anticipazioni su trama, cast, data di uscita e streaming.
Contenuti
Data di uscita di Only Murders in the Building 2 stagione
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie TV Only Murders in the Building ha ottenuto un successo invidiabile negli USA e per questo, dopo aver appurato che si è trattato della comedy più vista del catalogo, Hulu ha scelto di confermarla per un altro anno. Quando esce, dunque, il nuovo capitolo? Finalmente siamo in grado di dirvi qual è la data di uscita della stagione 2 di Only Murders in the Building.
Il profilo Instagram di Hulu ha infatti annunciato che i nuovi episodi sarebbero arrivati il 28 giugno sul canale statunitense, partendo con i primi due. Come per la prima stagione, il debutto è avvenuto in contemporanea anche in Italia, su Disney+.
Only Murders in the Building 2 stagione anticipazioni sulla trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuali sono le anticipazioni circa la trama di Only Murders in the Building 2 stagione? Rivedremo i tre inquilini Charles, Oliver e Mabel lavorare insieme al loro podcast di true crime, mentre si dedicano alla risoluzione di un nuovo omicidio avvenuto tra le mura dell’Arconia. Ecco la sinossi ufficiale:
In seguito alla sconvolgente morte del presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Bunny Folger, Charles, Oliver e Mabel tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il trio è stato chiaro sin dal primo momento in cui ha scelto di dare vita a questo progetto: le storie narrate devono riguardare solo ed esclusivamente delitti avvenuti all’interno del loro palazzo.
Cast, attori e personaggi
Il cast della stagione 2 di Only Murders in the Building sarà ancora una volta composto dai tre protagonisti, Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, nei panni di Charles, Oliver e Mabel. Per quanto riguarda gli altri attori e personaggi della serie TV, siamo in attesa di conferma. Nel frattempo, ecco a chi ci riferiamo:
- Aaron Dominguez è Oscar
- Nathan Lane è Teddy Dimas
- Amy Ryan è Jan
- Vanessa Aspillaga è Ursula
- Lylan Carson è Margo
- Teddy Coluca è Lester
- Quincy Dunn-Baker è Kev
- Meredith Holzman è Anita
- Olivia Reis è Zoey Cassidy
- Da’Vine Joy Randolph come la detective Williams
- Tina Fey è Cinda Canning
- Jackie Hoffman è Bunny
- James Caverly è Theo Dimas
- Michael Rapaport, il detective che indaga sull’omicidio
La seconda stagione di Only Murders in the Building accoglierà anche qualche new entry, ma al momento sappiamo il nome solo di una di queste. Infatti Deadline ha rivelato che Cara Delevingne si unirà al cast di Only Murders in The Building 2 come series regular. La modella e attrice interpreterà Alice, una sofisticata esperta d’arte coinvolta nel mistero della prossima stagione, che sarà inoltre l’interesse amoroso di Mabel.
Inoltre saranno presenti Amy Schumer come se stessa, e Aaron Dominguez come Oscar, un amico di Mabel.
La serie TV è una produzione 20th Television, con Steve Martin, John Hoffman, Martin Short, Selena Gomez, Jamie Babbitt, il creatore di This is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal come produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Il capitolo di esordio si compone di 10 episodi in totale, ciascuno della durata di circa 30 minuti. Le stesse cifre ci sono state riproposte anche per la stagione 2 di Only Murders in the Building. Ecco i primi titoli resi noti:
- Primo episodio Only Murders in the Building 2×01 streaming: Potenziali criminali
- Secondo episodio Only Murders in the Building 2×02 streaming: Incastrati
- Terzo episodio Only Murders in the Building 2×03 streaming: L’ultimo giorno di Bunny Folger
- Quarto episodio Only Murders in the Building 2×04 streaming: IN AGGIORNAMENTO
Only Murders in the Building 2 streaming
Only Murders in the Building è originariamente un contenuto della piattaforma streaming Hulu. Sfortunatamente il servizio è presente nel mondo solo negli Stati Uniti e in Giappone (anche se in termini diversi), di conseguenza per poter vedere online qui in Italia lo show con Selena Gomez, compresa la stagione 2, è necessario fare affidamento su un altro servizio. Stiamo parlando di Star di Disney+, che sin da prima del lancio aveva messo in chiaro che avrebbe distribuito il titolo al di fuori degli Stati Uniti.
Trailer video
Hulu ha diffuso il primo teaser della nuova stagione. Nel video appaiono anche Cara Delevingne, Amy Schumer, e Aaron Dominguez. In un secondo momento è stata poi la volta del trailer esteso. Potete vedere tutti i video QUI.