One Tree Hill tornerà mai in TV con un revival? Cerchiamo di mettere assieme tutte le informazioni e dichiarazioni ad oggi disponibili su un potenziale progetto.
Contenuti
One Tree Hill revival si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nell’era dei remake, dei reboot e dei revival molti si stupiscono che One Tree Hill non sia ancora stato coinvolto in questa moda. Alcuni sono anche sollevati da questo fatto, poiché possono mantenere incontaminato il ricordo di una serie che hanno profondamente amato. Altri, invece, attendono con ansia che qualcosa si muova in questo senso.
I protagonisti percepiscono costantemente il sostegno e l’affetto dei fan, anche dopo quasi nove anni dalla fine del teen drama. A gennaio James Lafferty e Stephen Colletti, interpreti rispettivamente di Nathan Scott e Chase Adams, sono tornati sull’argomento revival in occasione di un’intervista a E! News dedicata ad un loro nuovo progetto, la comedy di Hulu Everyone Is Doing Great:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ qualcosa che troviamo molto affascinante e anche un po’ bizzarro, esattamente come questa cultura del reboot che ci circonda. […] Siamo davvero grati che ci sia ancora del desiderio per One Tree Hill.
Detto ciò, però, pare non ci sia nulla in programma ad oggi. James Lafferty in particolare è stato chiaro nel dire che attualmente è concentrato su progetti concreti. I rapporti tra gli attori sono tutt’oggi molto buoni. Questo senza dubbio fa sperare.
Dove vedere in streaming la serie TV
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nell’attesa di saperne di più su un eventuale revival di One Tree Hill, ci tocca affrontare anche un tasto dolente: dove vedere in streaming la serie TV. Non abbiamo molte buone notizie a riguardo. Infatti, ad oggi non esiste alcuna piattaforma legale che metta a disposizione tutte e 8 le stagioni che compongono il teen drama. Non ci si spiega ancora questa situazione. Possiamo solo sperare che a breve Netflix, o forse Prime Video, possano farsi carico di questo amatissimo show. Non appena dovessero cambiare le cose, vi faremo sapere.