Alcuni membri del cast di One Tree Hill si ritrovano sul set di un nuovo progetto. Scopriamo i dettagli.
One Tree Hill reunion – Reunion inaspettata per alcuni membri del cast di One Tree Hill che hanno condiviso le foto sui loro social. Stiamo parlando di Hilarie Burton, Danneel Ackles, Robert Buckley e Antwon Tanner, che ricorderemo certamente nei panni di Peyton Sawyer, Rachel Gatina, Clay Evans e Skills Taylor.
Questi ultimi giorni sono stati decisamente caratterizzati da incontri di questo tipo: prima James Lafferty( Nathan Scott) e Stephen Colletti( Chase Adams), poi la Burton con Paul Johansson (Dan Scott). Se questi sono apparsi come un semplice ritrovarsi tra amici e ex-colleghi, ben diversa è la natura di questa nuova reunion.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Behind the scenes…..#christmas2018🎄 @… https://t.co/F9YkqDyEl4
— Hilarie Burton Morgan (@HilarieBurton) June 11, 2018
Come ci fa notare Entertainment Weekly, le foto immortalano gli attori sulla scena di un non meglio precisato set. E le stranezze non finiscono qui: così come sono comparse, in maniera assolutamente inaspettata e improvvisa, le foto sono sparite in contemporanea da tutti i profili social. Che gli attori abbiano violato qualche clausola di riservatezza? A noi sembra più una mossa studiata per alimentare l’hype e farci perdere in congetture. Beh, ci stanno decisamente riuscendo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUn altro elemento ricorrente è l’hashtag #christmas2018. Indizio interessante, che ci porterebbe ad ipotizzare che gli attori stiano girando qualcosa di natalizio, o che comunque il loro progetto abbia a che fare con il periodo delle festività.