Bethany Joy Lenz ha fatto parte di una setta
L’attrice di One Tree Hill Bethany Joy Lenz ha fatto una rivelazione sorprendente durante l’ultimo episodio del podcast gestito assieme alle ex colleghe del teen drama Sophia Bush e Hilarie Burton.
L’interprete di Haley James ha rivelato a Drama Queens di essere stata coinvolta in precedenza in una setta per circa un decennio della sua vita. Così riporta E! News.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attrice ha inoltre aggiunto di aver rivisitato l’esperienza e di averne anche scritto privatamente. Pare che la sua speranza sia quella di pubblicare un libro al riguardo, un giorno.
Sono stata in una setta per 10 anni. Sarebbe un’esperienza davvero preziosa da raccontare, anche il percorso di guarigione – 10 anni di ripresa dopo tutto ciò. Quindi c’è molto da dire.
Sebbene non abbia rivelato dettagli sulla presunta setta, Bethany Joy Lenz ha confidato di sentirsi sotto pressione nel raccontare la storia correttamente e in modo da rendere tutto esattamente reale. Ha poi aggiunto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon so quanto posso dire perché ci sono ancora persone e questioni legali in corso che complicano il momento opportuno per rivelare tutto. Ma scrivo. Scrivo tutto il tempo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Bethany Joy Lenz non ha mai parlato pubblicamente di una setta specifica. Tuttavia in passato ha fatto riferimento a comportamenti simili a quelli di un culto tossico presso la Mosaic Church di Los Angeles.
Nel 2021 l’attrice aveva dichiarato sul proprio profilo Instagram di aver frequentato la chiesa a tratti per due anni e di aver denunciato presunti abusi.
Oltre ad essere riuscita ad uscire dalla setta, sembra che l’attrice abbia anche evitato per poco la NXIVM guidata dal leader condannato Keith Raniere.
Allison Mack, che di recente è stata rilasciata dal carcere un anno in anticipo, potrebbe aver cercato di coinvolgere la star nel 2016, tramite Twitter.
Come riporta Entertainment Weekly, un utente di Reddit aveva anche salvato la risposta, ora eliminata, di Bethany Joy Lenz, che recitava presumibilmente:
Mi spiace tesoro, sono già stata in una setta una volta. Ma fammi sapere quando sarai dall’altra parte e parleremo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.