Tutte le stagioni di One Tree Hill sbarcano su Prime Video
I fan di One Tree Hill possono finalmente festeggiare, perché la serie sta per diventare disponibile in streaming su Prime Video con tutte le sue nove stagioni. Infatti presto saranno gli episodi sono presenti nel catalogo della piattaforma streaming.
Ora finalmente chi non possiede i cofanetti della serie la potrà riguardare in tranquillità sulla piattaforma! Infatti Prime Video ha annunciato che One Tree Hill è in arrivo a partire dal 20 settembre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quando arriverà il momento, per assicurarvi che effettivamente la serie teen anni ’90 sia disponibile sul vostro account, basta recarvi sulla piattaforma. Infatti solo allora noterete, cercando nella barra il titolo dello show, che è comparsa tra i contenuti in streaming.
Leggi anche: Roe e l’inganno della memora, il secondo romanzo di Daninseries
One Tree Hill si articola in nove stagioni, andate in onda dal 2003 al 2012. Gli attori protagonisti sono Chad Michael Murray, James Lafferty, Sophia Bush, Hilarie Burton, Bethany Joy Lenz e Paul Johansson, che devono moltissimo a questa ormai iconica serie. Per chi non la conoscesse infatti la storia racconta le esperienze di un gruppo di giovani adulti che cerca di destreggiarsi tra la famiglia, la carriera e le relazioni d’amore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDal 20 settembre quindi tutti gli abbonati a Prime Video in Italia potranno rivivere le avventure di One Tree Hill. Siete pronti a tornare in questo mondo dopo tanti anni passati ad aspettare che qualche piattaforma streaming includesse questa serie nel suo cataologo?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.