Tante cose che probabilmente non conoscevi di One Tree Hill 11.Tanner lesse solamente le sue battute e non tutto il copione, […]
Tante cose che probabilmente non conoscevi di One Tree Hill
11.Tanner lesse solamente le sue battute e non tutto il copione, poi, poco dopo la messa in onda, chiamò Schwahn e gli disse: “Non sapevo che Nathan and Lucas fossero fratelli!”
12.Per creare una maggiore distinzione fisica da Hilarie Burton (Peyton), fu chiesto a Bethany Joy Lenz (Haley) di tingersi i suoi biondi capelli riccioli prima di iniziare le riprese.
13. Gli occhiali di Millicent (Lisa Goldstein Kirsch) erano realmente suoi.
14. L’assegno con cui Millicent comprò il primo vestito della Clothes Over Bros non fu mai incassato da Brooke perché sapeva che Millie non avrebbe potuto permetterselo. Brooke invece di buttare l’assegno se lo portò a casa.
15. Lafferty si è portato a casa dal set la maglia dei Ravens che indossò nella prima puntata e le scarpe da basket NS23.
16. Il personaggio di Haley è diventato un cantante perché un giorno Schwahn sentì la Lenz cantare in un parcheggio e decise che avrebbe dovuto farlo anche nello show.
17. Proprio come in loro personaggi, Bethany si unì a Tyler Hilton (Chris Keller) in tour.
18. La palestra dove giocavano i Ravens era la stessa dove giocava Michael Jordan al liceo.
19. Paul Johansson (Dan) era veramente un bravo giocatore di basket quando era giovane.
20. Johansson girò l’episodio 1×12 con la polmonite bevendo un sacco di sciroppo per la tosse.