Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
One Piece voci anime doppiano serie Netflix

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

One Piece: le voci dell’anime doppiano anche la serie Netflix

Leila | Luglio 3, 2023

one piece

Le voci giapponesi dell’anima One Piece tornano per doppiare i protagonisti della serie live action di Netflix

Le voci giapponesi dell’anime One Piece tornano per la serie!

Dall’Anime Expo 2023 arrivano interessanti aggiornamenti: come riporta Deadline, in Giappone i personaggi della serie Netflix One Piece avranno le stesse voci dell’anime!

All’evento tenutosi a Los Angeles, i fan presenti hanno avuto la possibilità di vedere un video in cui Mayumi Tanaka, doppiatrice originale di Luffy, dava il benvenuto a Iñaki Godoy nella ciurma del Cappello di Paglia:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sono la voce di Luffy da più di 23 anni ormai, e penso che ognuno abbia un po’ di Luffy nel proprio cuore. Iñaki, che interpreta Luffy in questa serie live-action, è così divertente e gioioso che rappresenta davvero un perfetto Luffy! Sono molto felice di poter doppiare il personaggio anche in questa trasposizione.

Tanaka ha poi continuato dicendo che la serie Netflix potrebbe avvicinare alla storia un pubblico nuovo:

One Piece è una storia le cui parole e immagini possono risuonare in modi diversi a seconda della tua situazione o prospettiva in ogni momento, permettendo nuove scoperte continuamente. E naturalmente, nulla mi darebbe una gioia più grande che le persone che non hanno mai vissuto One Piece possano diventare parte della famiglia a partire da questa serie.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il cast completo dei doppiatori giapponesi dell’anime comprende anche Kazuya Nakai, Akemi Okamura, Kappei Yamaguchi e Hiroaki Hirata. Questi sono le voci originali di Roronoa Zoro, Nami, Usopp e Sanji.


Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La serie live action di One Piece si basa sull’omonimo manga, poi diventato anime, di Eiichiro Oda. La storia segue Monkey D. Luffy, un giovane avventuriero che da quando ha memoria ha sempre sognato una vita fatta di libertà assoluta.

Luffy parte dal suo piccolo villaggio per un pericoloso viaggio alla ricerca del leggendario tesoro, One Piece, per diventare Re dei Pirati.

Per trovare il premio finale, Luffy deve radunare l’equipaggio che ha sempre desiderato, trovare una nave da navigare e finalmente esplorare ogni centimetro dei vasti mari, superando rivali pericolosi ad ogni svolta.

Oltre a Iñaki Godoy, nel live action troviamo anche Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro, Emily Rudd in quelli di Nami, Jacob Romero Gibson sarà Usopp e Taz Skylar Sanji.

Netflix ha reso disponibile su YouTube il video in cui il giovane protagonista della nuova serie incontra Mayumi Tanaka:

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.