Netflix sarebbe già al lavoro sulla terza stagione di One Piece secondo un attore
La serie live action di One Piece realizzata da Netflix si sta preparando per le riprese della seconda stagione, che promette una nuova avventura per i pirati di Cappello di Paglia.
Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, in realtà, pare che non solo la season 2 sia in lavorazione, ma che anche la terza stagione entrerà presto in produzione, per la precisione una volta concluse le riprese della precedente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’indiscrezione arriva da Brashaad Mayweather, l’attore che ha interpretato Paty nella prima stagione del live action, il quale ne ha parlato durante un’intervista.
In quell’occasione, la star ha commentato il futuro del suo personaggio nella serie. Durante la conversazione, ha suggerito che One Piece girerà la seconda e la terza stagione consecutivamente:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVedremo se torneranno indietro perché stanno girando due stagioni – la seconda e la terza – consecutivamente a breve. Quindi vedremo cosa succederà.
Qualora arrivasse la conferma, questa sarebbe una notizia piuttosto importante. Netflix, infatti, aveva precedentemente rinnovato One Piece solo per una seconda stagione, non si era mai parlato di una terza, né del fatto che le riprese potessero avvenire consecutivamente.
Logicamente, questo ha un suo senso. La serie, basata sul manga di successo di Eiichiro Oda, presenta un cast di personaggi che rimangono relativamente giovani per la maggior parte delle loro avventure (almeno fino a un certo punto).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Netflix non ha ancora confermato queste informazioni, quindi consigliamo di prenderle con cautela per ora. Tuttavia, non crediamo che trascorrerà molto tempo prima di ricevere un annuncio ufficiale.
Il live action di One Piece si è imposto come uno degli show più visti nella storia del servizio streaming quando è stato lanciato lo scorso agosto.
Per ora, i fan della serie TV sono concentrati sulla seconda stagione. La prima ha coperto la saga di East Blue ed ora la serie è pronta ad affrontare la saga di Arabasta.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.