Taz Skylar ha parlato del suo allenamento per Sanji di One Piece
In One Piece sono frequenti scene in cui i protagonisti si scatenano in acrobatici combattimenti. Ognuno ha il proprio stile. Ad esempio il Sanji di Taz Skylar si affida ai calci, per cui l’attore ha dovuto affrontare un rigoroso allenamento.
L’attore avrebbe, infatti, insistito ad occuparsi il più possibile da solo delle scene di combattimento. Il cuoco in One Piece è noto per non usare le mani durante gli scontri fisici.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ferendole, infatti, andrebbe a compromettere la propria capacità di cucinare, amore a cui non intende rinunciare per niente al mondo. Skylar ha dichiarato in un’intervista con GamesRadar:
Ho eseguito assolutamente tutti i miei calci nella serie. Non c’è alcuna CGI sulla mia gamba, e la mia controfigura era anche il mio allenatore, che mi incoraggiava con grande entusiasmo. Era con me in ogni fase, e avevo vari altri allenatori.
Sin da subito Taz Skylar ha deciso che avrebbe voluto lanciarsi completamente in questa avventura, senza limiti. Voleva essere coinvolto in ogni aspetto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCosì, ha cominciato ad allenarsi per due ore al giorno, ma ben presto è risultato chiaro che non sarebbero bastate, dal momento che, pur avendo un background da sportivo, non aveva alcuna esperienza nelle arti marziali.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Gradualmente è arrivato ad allenarsi fino al 10 ore ogni giorno. Taz Skylar ha raccontato a proposito del suo allenamento per Sanji:
A volte quando dico otto ore, le persone pensano che stia scherzando, o pensano che stia esagerando. No, quando dico otto ore, intendo uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto. Voglio davvero che ciò sia chiaro perché è stato faticoso. E non è un’approssimazione. Otto ore sono, se mai, una sottostima perché a volte si arrivava a dieci. Ed era ogni singolo giorno, sette giorni su sette – avevo cinghie su ogni singola articolazione del mio corpo. È stato il processo più assurdo che abbia mai attraversato nella mia vita. Ma: ho fatto davvero ogni singolo calcio, e ne vado fiero.
In un video di approfondimento di Netflix su One Piece, è stato anche rivelato che per le coreografie di Sanji hanno preso in considerazione la capoeira e la breakdance, per rendere il tutto pià interessante.
Nella clip Taz Skylar ha aggiunto di essere in grado di alzare la gamba completamente sopra la testa e di lasciarla cadere in una mossa simile all’abbattersi di un’ascia.
Nelle ultime ore, l’interprete di Sanji ha anche condiviso sul proprio profilo Instagram un reel in cui preparava una coreografia di lotta per One Piece:
Mi manca fare questo con voi ragazzi! ❤️ Mi ricordo quanto fossero già rovinati la mia caviglia e il mio ginocchio in questo momento 🤣.
Visualizza questo post su Instagram
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.