Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
One Piece Steven john Ward trucco si trasforma Mihawk

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

One Piece: Steven Ward al trucco si trasforma in Mihawk

Leila | Settembre 12, 2023

one piece

Netflix ha condiviso un video in cui l’attore del live action di One Piece Steven Ward si trasforma nel suo personaggio, il pirata Mihawk

La trasformazioni di Steven Ward in Mihawk di One Piece

Dopo aver mostrato l’incredibile nascita di Buggy di One Piece, ora Netflix ha deciso di regalarci anche la trasformazione di Dracule Mihawk, interpretato da Steven John Ward.

Se mettiamo da parte per un attimo i protagonisti, ovvero i membri della ciurma di Cappello di Paglia, c’è un personaggio che con poche scene, concentrate quasi tutti in un episodio, ha affascinato il pubblico.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Mihawk viene presentato nel corso della 1×05, quando il vice-ammiraglio Garp lo contatta per occuparsi di Luffy. Scopriamo così che il pirata in questione è uno della cosiddetta Flotta dei Sette.

Stiamo parlando di un ristretto gruppo di criminali al soldo della Marina e del Governo Mondiale, a cui queste due autorità affidano missioni di cui non potrebbero occuparsi.

Dracule si è conquistato anche la fama di migliore spadaccino del mondo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Il successo del personaggio, ovviamente, è merito anche di Steven Ward, la star che veste i panni e il trucco di Mihawk nel live action.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Proprio a proposito del trucco, come anticipato, Netflix di recente ha condiviso un video della trasformazione dell’attore per il ruolo:

Il trucco di Mihawk si concentra soprattutto sulla barba e sul torace, dove con un gioco di ombre vengono messi in risalto i muscoli. Dopo una lunga e meticolosa sessione nelle mani di due make-up artistSteven John Ward lascia la stanza a Mihawk.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.