Primo record per One Piece
One Piece ha debuttato su Netflix da neanche una settimana e ha già infranto un record precedentemente registrato da grandi successi come la stagione 4 di Stranger Things e Mercoledì.
L’adattamento è uno degli show più visti su Netflix in questo momento e il suo esordio ha letteralmente sbancato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie live-action di One Piece ha raggiunto il massimo numero di spettatori simultanei in 84 paesi, più di qualsiasi altro show nella storia di Netflix.
Nel suo weekend di debutto, One Piece di Netflix è riuscito a diventare la serie TV in vetta alla Top Ten degli show più popolari in ben 84 paesi, stabilendo un nuovo record.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Neanche Stanger Things 4 e Mercoledì sono riusciti in questa impresa, e conosciamo tutti il successo registrato da questi titoli.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le due serie hanno raggiunto il primo posto “solo” in 83 paesi nel corso del loro primo weekend su Netflix.
Il live action di One Piece si basa sull’omonimo manga di Eiichiro Oda, da cui è nato anche un noto anime. La storia ruota attorno ad un giovane di nome Monkey D. Luffy.
Quest’ultimo da sempre ha un solo grande sogno: trovare il tesoro chiamato One Piece e diventare così il Re dei Pirati.
È in questa incredibile impresa che seguiamo Luffy e la sua sgangherata ciurma, composta da una ladra, Nami, un cacciatore di pirati, Zoro, un cuoco, Sanji, e il pavido cecchino Usopp.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.