Lo showrunner di One Piece non vede l’ora di poter portare in scena Law e Carrot
Law e Carrot sono tra i personaggi più attesi dal co-showrunner di One Piece, il quale è impaziente di poterli portare in scena.
Matt Owens ha recentemente preso parte ad una Q&A su Reddit, dalla quale sono emerse curiosità interessanti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non solo abbiamo avuto la conferma che la saga di Loguetown sarà prossimamente protagonista del live action e che Mihawk potrebbe avere un suo spin off, ma Owens ha rivelato i due personaggi che non vede l’ora di trattare.
Rispondendo alle domande di un utente, lo showrunner ha menzionato Law e Carrot, come rivelato in apertura:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVoglio davvero arrivare a Law. Adoro tanto quel ragazzo burbero. Ha un design divertente e sarebbe una bella sfida, e perché la amo voglio anche arrivare a Carrot. Carrot come nakama!
Law, anche conosciuto come Trafalgar D. Water, è un pirata molto amato del manga One Piece, noto per le sue abilità mediche, avendo prestato servizio come medico per i Pirati Heart.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel corso della serie, conserva una barba incolta e un guardaroba trasandato, indossando di solito un cappello di pelliccia bianca e tatuaggi tribali su tutto il corpo.
Carrot, invece, è una ragazza con sembianze di coniglio, con pelliccia bianca e lunghe orecchie. Per diverso tempo la vediamo come alleata dei Pirati di Cappello di Paglia e successivamente diventa la leader del suo popolo.
Date le sue caratteristiche da animale, per Owens Carrot rappresenta una potenziale sfida per quanto riguarda il design del personaggio. Lo showrunner ha affermato che la complessità di portarla nel live action è un ostacolo che spera di superare nelle stagioni successive.
A differenza di Carrot, invece, Law di One Piece ha un design molto più semplice, indossando di solito abiti casual e un cappello caratteristico. Ciò che l’ha portato ad affezionarsi al personaggio, tra i suoi preferiti del manga e dell’anime, è la sua personalità.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI