L’obiettivo per One Piece sono almeno 6 stagioni
Le settimane passano e il successo di One Piece si consolida sempre di più cammin facendo. Nonostante ciò, Netflix non ha ancora annunciato la realizzazione della seconda stagione.
Recentemente Deadline ha avuto modo di intervistare i produttori dell‘adattamento live action, Marty Adelstein e Becky Clements.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sebbene i due si siano rifiutati di dare aggiornamenti sullo stato del potenziale nuovo capitolo, si ritiene che One Piece abbia del materiale già scritto.
Durante la chiacchierata i produttori dei Tomorrow Studios hanno accennato ai loro piani a lungo termine per il live action di One Piece e a quante stagioni potrebbe durare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAbbiamo speranza per 12 stagioni. C’è così tanto materiale.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Hanno dichiarato, rispondendo alla domanda di Deadline se fossero ottimisti nei confronti di una seconda stagione. In aggiunta, hanno spiegato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Siamo ad oltre 1.080 capitoli nel manga a questo punto… Abbiamo dei piani con Matt Owens su come suddivideremmo diverse stagioni, e penso che anche se facessimo sei stagioni, probabilmente si utilizzerebbero solo la metà dei capitoli del manga. Potrebbe davvero continuare all’infinito.
Per quanto riguarda addirittura 12 potenziali stagioni di One Piece, ci sarà tempo di capire come organizzarsi, nel caso. Ma nel mentre sono già state mappate a grandi linee le prime sei:
Abbiamo sicuramente avuto discussioni più approfondite su cosa faremmo con la seconda stagione, nel caso in cui ci venisse data l’opportunità, e discussioni meno estese su dove potremmo andare per le stagioni da tre a sei. La cosa che posso dire è che siamo tutti d’accordo sulle parti del manga che assolutamente non possiamo eliminare, ed è questo il nostro principio guida, le storie e i personaggi che sappiamo essere importanti per i fan. Quindi, questo è davvero l’inizio per la creazione delle future stagioni. Richiederà molte discussioni, ma ci sentiamo fortunati ad avere una guida da seguire.
Per il momento, possiamo solo sperare che Netflix non ritardi troppo a darci notizie sul futuro prossimo del live action.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.