Non c’è speranza per Nami e Zoro in One Piece
Il mese di agosto si è concluso con l’uscita di un’attesissima serie TV di Netflix, il live action di One Piece, che immediatamente ha visto il pubblico, sia quello già introdotto alla saga che i neofiti, innamorarsi del cast.
Molti i voi probabilmente già dai primi episodi, saranno stati catturati dalle dinamiche tra Nami, interpretata da Emily Rudd, e Zoro, Mackenyu. La chimica fra i due attori, infatti, è evidente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tuttavia, dovete sapere che se per caso vi è sorto il dubbio che tra i due possa nascere qualcosa in futuro, la risposta è no: nulla di romantico accadrà mai tra questi due personaggi.
Come mai, vi chiederete, dato il rapporto che in così poco tempo si è creato tra la navigatrice e il primo ufficiale della Going Merry. Trattasi, a quanto pare, di direttive dall’alto.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUno dei comandi di [l’autore del manga] Eiichiro Oda era contro i rapporti amorosi nell’equipaggio. È categoricamente escluso, per quanto riguarda il manga e la serie live-action.
Ha dichiarato il co-showrunner della serie Netflix Steven Maeda a TVLine. Come anticipato, la chimica tra Nami e Zoro in One Piece è innegabile, ma si tratta comunque di qualcosa di non cercato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Purtroppo, quindi, chi si immaginava già un’incredibile storia d’amore, dovrà limitare le proprie aspettative: i personaggi in questione non saranno più che semplici amici e compagni di equipaggio.
Per il resto, restiamo in attesa di scoprire se Netflix concederà il rinnovo per una seconda stagione al live action.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.