Ecco perché nel live action di One Piece Garp è presente sin dall’inizio
I fan del manga e/o dell’anime di One Piece, nel vedere il live action, saranno rimasti sorpresi nel trovare in scena già Monkey D. Garp (Vincent Regan), ovvero il nonno di Luffy.
Per chi non lo sapesse, infatti, nella storia originale il personaggio non è incluso in East Blue, la saga adattata dalla prima stagione della serie Netflix.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel materiale di origine, il Vice Ammiraglio Garp fa la sua comparsa come si deve per la prima volta nel capitolo 92 (vol 11) e nell’episodio 68, quando prende sotto al propria ala Koby e Helmeppo.
Parlando con Variety, lo showrunner del live action di One Piece, Steven Maeda, ha affrontato la decisione di deviare dalla storia originale, espandendo il ruolo di Garp ed introducendolo già nella prima stagione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOvviamente, Garp non era presente nei primi 100 capitoli in modo significativo, tranne che, credo, per averlo visto all’inizio. Ma una delle decisioni che ho preso fin dall’inizio è stata quella di volere un antagonista all’inseguimento di Luffy e la sua ciurma e Garp sembrava adattarsi così bene all’idea. È stato un cambiamento che abbiamo apportato per mantenere la tensione alta e far sentire che c’era una posta in gioco elevata.
Poi, mentre nel live action di One Piece il legame di parentela tra il Vice Ammiragio Garp e Luffy viene a galla a metà stagione, nel manga emerge solamente nel capitolo 432 (vol 45) e nell’anime dopo il 300° episodio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Naturalmente, con Garp, la grande rivelazione a metà stagione è: ‘Nonno?’. In One Piece il manga, Garp non viene rivelato come nonno fino al capitolo 300 qualcosa, in modo molto diverso. E poi esattamente a metà stagione, ecco perché. Questo ha a che fare col tentativo di proteggerlo e di insegnargli qualcosa, ed è qui che Garp sente di aver fallito.
Staremo a vedere cosa accadrà nel corso della seconda stagione, confermata ieri sera, e se ci saranno altre storie che verranno anticipate.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.