Mackenyu e il futuro in One Piece
Per il momento Netflix ha confermato solamente una seconda stagione per One Piece, ma Mackenyu ancor prima che il live action debuttasse, si era detto pronto ad impegnarsi in questo progetti anche per i prossimi 10 anni.
Non sappiamo di preciso come intenderà procedere il servizio streaming, ma la storia di Eiichiro Oda è estremamente ampia, con oltre 100 volumi e più di 1000 episodi dell’anime.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come se non bastasse, sappiamo che il manga non è minimamente vicino ad una conclusione. Qualora il successo del live action dovesse rimanere costante o addirittura aumentare, potremmo aspettarci diverse stagioni.
Questo non sembra affatto un problema per Mackenyu, il quale, come anticipato, sarebbe ben contento di potersi dedicare a One Piece per i prossimi 10 anni, assieme al live action de I Cavalieri dello Zodiaco.
Durante un’intervista per GQ Japan, l’interprete di Zoro ha dichiarato:
Questo è solo l’inizio. […] La storia di Saint Seiya continuerà. […] Anche One Piece non è ancora finito. Non mi dispiacerebbe passare i prossimi 10 anni solo con questi due. Io valorizzo sempre ogni progetto che incontro nel momento presente e faccio tutto il possibile per creare il miglior lavoro possibile.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Per il momento sappiamo che lo sciopero degli sceneggiatori si è concluso e quindi presto la writers’ room di One Piece potrà procedere coi lavori per la stagione 2.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI