Nel live action di One Piece Luffy indossa più di un cappello di paglia
L’adattamento da manga a live action di One Piece ha richiesto per forza di cose alcune modifiche, ma ci sono degli elementi che non potevano proprio essere cambiati, come l’iconico cappello di paglia di Luffy.
È un tratto troppo distintivo del personaggio, tanto che il suo intero equipaggio è riconosciuto proprio come la ciurma di cappello di paglia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il protagonista è molto legato a questo semplice copricapo, poiché ha un importante valore affettivo per lui.
L’ha ricevuto in regalo quando era solo un ragazzino dal suo idolo, il pirata Shanks il Rosso, con la promessa di restituirglielo un giorno, quando si sarebbero ritrovati.
Per il live action di One Piece, Netflix, che ha cercato di fare le cose in grande per essere più fedele possibile al materiale originale, ha dovuto far realizzare più di un cappello di paglia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNelle varie scene, infatti, Iñaki Godoy non indossa sempre lo stesso. In tutto parliamo di ben 45 pezzi, cuciti a mano.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Realizzati con paglia importata da Panama, i cappelli sono stati personalizzati in base alle scene in cui venivano utilizzati.
Ciascuno mostra un livello diverso di usura, per rendere il tutto più realistico, dal momento che Luffy non si è risparmiato in niente, sottoponendo il suo cappello a numerose peripezie.
Sono stati realizzati più di 45 cappelli di paglia cuciti a mano per la serie live action di One Piece. La paglia è stata importata da Panama e ciascun cappello è stato creato per riflettere varie fasi di usura.
Col procedere della storia, quindi, c’è la possibilità che Netflix debba realizzarne altri. Le avventure del giovane pirata, dopo tutto, sono appena cominciate…
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI