Nel live action di One Piece la saga di Loguetown avrà il suo giusto spazio
La serie di One Piece continua a dominare le classifiche, oltre un mese dopo il suo debutto su Netflix. Il live action ha portato in vita la ciurma di Cappello di Paglia e la prima stagione ha ricevuto una schiera di recensioni entusiastiche.
Con la seconda stagione all’orizzonte, i fan sono già impazienti di scoprire cosa riserverà il futuro a Luffy e ai suoi compagni: uno degli showrunner ha confermato che arriverà un’importante saga per la serie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È stato Matt Owens ad aprirsi con in fan, rispondendo alle domande dei fan su Reddit durante una sessione di Q&A nel weekend.
In quest’occasione, un utente ha chiesto come sarebbe stato trattato l’arco di Loguetown o Rogue Town di One Piece, che in molti si aspettavano di vedere nella prima stagione.
Owens ha dichiarato che la serie non avrebbe in alcun modo tagliato la storia:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSaltarla? Mai! Non è stata inclusa nella prima stagione perché il numero degli episodi è stato ridotto. E cercare di inserirla sarebbe stato un disservizio sia per essa che per la storia con cui doveva condividere lo spazio. Loguetown non è stata “tagliata”, semplicemente non siamo ancora arrivati lì.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per come sono strutturati il manga e l’anime, è comprensibile che i fan di One Piece siano rimasti un attimo interdetti dal modo in cui il live action di Netflix ha gestito questa prima parte della storia.
La stagione d’esordio sembra saltare l’importante arco, ma dopo i titoli di coda, One Piece torna indietro con una scena che introduce Smoker. Questo “navigare” avanti e indietro all’interno della storia ha lasciato alcuni fan confusi.
Ora, però, non ci sono più dubbi: sappiamo che il live action non ha accantonato Loguetown, ma ha semplicemente organizzato in maniera diversa la narrazione nella prima stagione.
La saga che conclude tutta la storia dell’East Blue aveva bisogno di più tempo di quanto la prima stagione potesse concedere con il suo numero di episodi ridotto.
Speriamo, dunque, che le future stagioni di One Piece non saranno così brevi, in modo che Loguetown e qualsiasi altra saga di rilievo riceveranno la giusta attenzione prima o poi.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI