La trasformazioni di Jeff Ward in Buggy di One Piece
Dopo i dubbi sorti nei fan più accaniti di One Piece alla visione del primo trailer del live action, pare che l’opinione sul Buggy di Jeff Ward sia cambiata.
Il personaggio del folle pirata clown è riuscito a catturare il pubblico, sebbene non abbia avuto così tanto spazio, eccezion fatta per l’episodio in cui entra in scena.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Date le sue particolari qualità, sviluppate come Luffy dall’ingestione di uno dei Frutti del Diavolo, il pubblico era scettico sulla sua trasposizione in live action.
Buggy è in grado di scomporre il proprio corpo e di controllarne le varie parti a proprio piacimento. Il clown risulta così immune ai danni da taglio o perforazione.
Oltre a catturare la personalità e l’aspetto minaccioso di Buggy, One Piece di Netflix è riuscito anche a rendere credibili i suoi poteri stravaganti, il che è un risultato di per sé.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Presentare un personaggio con la capacità di staccare le estremità e spararle contro qualcuno con un “Puzzle Puzzle Cannon” è una cosa. Rendere convincente un attore agli occhi del pubblico, per cui la storia funziona, è tutt’altra storia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grande merito, ovviamente, a Jeff Ward, la star che veste i panni e il trucco di Buggy nel live action. Proprio a proposito del trucco, Netflix di recente ha condiviso un video della trasformazione dell’attore per il ruolo:
Protesi per il naso, marcato trucco soprattutto attorno alla bocca, tipico del clown, e sugli occhi e ritocchino anche ai denti. Dopo una lunga e meticolosa sessione nelle mani di due make-up artist, Jeff Ward lascia la stanza a Buggy.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.