Secondo i fan di One Piece Ryan Gosling è il perfetto Doflamingo
Con il rinnovo per una seconda stagione e la prospettiva di poterne realizzare ancora parecchie, i fan di One Piece sono già alle prese con fan-casting: al momento sognano Ryan Gosling dei panni di Doflamingo.
Il personaggio in questione è il capitano dei Pirati di Donquixote e per un certo periodo ha fatto parte della Flotta dei Sette. È anche conosciuto come il Re di Dressrosa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È un importante antagonista nell’Arco di Marineford, dove ha preso parte alla guerra per la supremazia a Marineford e si è schierato con i Marines, insieme alla maggior parte dei Sette.
Torna a dare del filo da torcere ai protagonisti, poi, nella Saga di Dressrosa, essendo colui che dà il via agli eventi dell’intera saga. Il personaggio debutta nel capitolo 233 (vol. 25) e nell’episodio dell’anime 151.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer coloro che potrebbero ancora nutrire un’ombra di dubbio su Ryan Gosling in One Piece nei panni di Doflamingo, il fandom ha presentato prove convincenti che portano in vita questo sognato casting.
Internet è impazzito per alcuni edit che ritraggono la star di Hollywood mentre abbraccia lo stile caratteristico del personaggio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Lo vediamo indossare una sgargiante pelliccia rosa che riflette l’abbigliamento preferito da Doflamingo, e sfoggiare un biondo platino, che è quello adottato per Ken di Barbie (gli screen originali sono proprio di questo film).
Non possono poi mancare i caratteristici occhiali rosa, che completano il look, un’aggiunta che i fan sono stati più che felici di apportare al materiale di partenza.
Sui social sono praticamente tutti concordi nel sostenere che Ryan Gosling incarni il perfetto Doflamingo, che interpretato dall’attore conquisterebbe maggiore eleganza e raffinatezza.
Il tweet qui sopra riportato presenta oltre 80 mila like, quasi 100 citazioni e circa 10,5 mila repost e ci sono comunque altri tweet indipendenti che sostengono il medesimo concetto.
Voi cosa ne pensate? Trovate che Gosling sia l’interprete perfetto per il ruolo, oppure avete in mente altri attori che ritenete ancora più adatti?
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI