One Piece avrà una stagione 3? Netflix non si è ancora fatto avanti ufficialmente, ma qualcuno potrebbe averlo fatto al posto sui. Ecco tutto ciò che sappiamo.
One Piece 3 stagione si fa? News e anticipazioni
I fan dell’adattamento live action di One Piece su Netflix potrebbero dover aspettare ancora un po’ per l’attesissima seconda stagione, ma c’è una buona notizia che renderà l’attesa più piacevole, grazie a un membro di spicco del cast.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sebbene il manga di One Piece avesse già dato vita a un colosso multimediale nei primi anni 2000, con un anime di successo, numerosi videogiochi, merchandise e vari spin off, la collezione non era ancora completa fino all’intervento di Netflix.
Scommettendo su un adattamento live action dell’universo di Eiichiro Oda, la piattaforma ha ottenuto un enorme successo. Grazie al trionfo della prima stagione, come sappiamo, la serie è stata rinnovata per una seconda.
Netflix sembra avere molta fiducia nel continuo successo del live action di One Piece e ciò si riflette nelle sue scelte di produzione. Secondo alcune voci la piattaforma avrebbe già dato il via libera a una terza stagione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesti rumor risalgono al giugno 2024, ma ora i fan hanno una fonte molto più affidabile a confermare la buona notizia. Mentre promuoveva il suo ruolo nel videogioco Assassin’s Creed Shadows, Mackenyu, interprete di Zoro, avrebbe assicurato la realizzazione della stagione 3 di One Piece.
L’attore si è aperto, infatti, con Crunchyroll circa i suoi progetti futuri e tra questi, come riporta anche Movieweb, ha citato proprio il nuovo capitolo del live action targato Netflix:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Abbiamo dei progetti in programma prima di girare la terza stagione di One Piece. Ma non posso dirvi nulla a riguardo, quindi non sarà divertente per voi.”
Nonostante il tentativo di mantenere il riserbo sui piani per la serie, Mackenyu sembra essersi momentaneamente dimenticato che la terza stagione non era ancora stata annunciata ufficialmente.
Un indizio sulla produzione del nuovo capitolo era già emerso all’inizio del mese di febbraio sul sito ufficiale della Writer’s Guild of America West, che aveva aggiornato le informazioni sulla writers’ room della serie TV.
Dove vedere in streaming la sere TV
Nell’attesa di avere la conferma ufficiale da parte di Netflix sulla realizzazione di One Piece 3 stagione, dove vedere in streaming la serie TV? Avendo a che fare con un titolo originale della nota piattaforma, i vari capitoli si posso reperire facilmente nel catalogo del servizio.
Come già sappiamo, non è più possibile usufruire del mese di prova gratuito. Proprio per questa ragione, quindi, ci si può gustare la visione solo attraverso il pagamento di un abbonamento, il cui prezzo varia a seconda del piano scelto.