La ciurma di Cappello di Paglia si prepara a nuove avventure: la serie live action di One Piece avrà una stagione 2 su Netflix! News su data di uscita, anticipazioni sulla trama, cast e dove vedere in streaming tutti gli episodi.
Contenuti
One Piece 2 stagione news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La prima stagione di One Piece è sbarcata su Netflix a fine agosto 2023. Già dal debutto, i fan si sono chiesti quale sarebbe stato il futuro del live action sui Pirati di Cappello di Paglia, conoscendo l’ampiezza della storia e la forza del nome.
La risposta del servizio streaming non si è fatta attendere e il 14 settembre è stato annunciato il rinnovo: One Piece avrà una stagione 2. Con un video da Oda stesso, abbiamo appreso la notizia.
Ovviamente ci vorrà del tempo per realizzare il nuovo capitolo, che a quanto pare accoglierà nientepopodimeno che Chopper!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram[…] Dopo due settimane dal lancio, ho ricevuto grandi notizie… Netflix ha deciso di rinnovare lo show! Le avventure dei cappelli di paglia continueranno! Ci vorrà ancora un po’ prima di avere i copioni pronti, quindi per favore siate pazienti. Da qui in avanti, mi sembra che la ciurma avrà bisogno di un grande dottore…
Visto il seguito che i longevi manga e anime hanno da decenni, supponevamo che le puntate sarebbero state ben recepite dal pubblico.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Prima ancora di sapere del rinnovo, i produttori della serie avevano rivelato che, le sceneggiature degli episodi di One Piece 2 stagione erano pronte.
Alcune fonti sostengono che ogni episodio di One Piece sia stato estremamente costoso da produrre, con circa 18 milioni di dollari per episodio. La produzione di una seconda stagione di One Piece, se composta da otto episodi, potrebbe costare almeno 150 milioni di dollari.
In un’intervista con thestreamr il regista della serie Marc Jobst ha espresso il desiderio di tornare a dirigere più episodi di One Piece:
Certo, voglio tornare. Sai, adoro questo show. Adoro gli attori. Abbiamo legato moltissimo, abbiamo lavorato, abbiamo provato. Facevamo giochi stupidi, rendevamo qualche servizio alla comunità. Sai, abbiamo lavorato insieme per creare fiducia, e non vorrei assolutamente lasciarlo andare. Proprio così. Quindi sì, vorrei che fosse così.
One Piece 2 stagione uscita su Netflix
Dal momento che lo sciopero degli sceneggiatori si è concluso verso fine settembre 2023, la writers’ room di One Piece ha potuto rimettersi al lavoro sulla stagione 2 poco dopo.
Teoricamente, quindi, dovremmo riuscire a vedere i nuovi episodi entro 12-18 mesi dall’inizio della pre-produzione. Così almeno avevano annunciato i produttori.
Nella prima settimana di novembre 2023, lo sciopero di SAG-AFTRA si è concluso, di conseguenza dal 1° luglio 2024, quando sono partite le riprese di One Piece 2 in Sud Africa, non dovrebbero esserci più ritardi.
Con l’annuncio dell’inizio della produzione, abbiamo anche appreso che la data di uscita di One Piece 2 su Netflix cadrà nel corso del 2025.
Inoltre, Netflix non ne ha ancora fatto parola, però al termine delle riprese della seconda stagione, pare partiranno subito quelle per la terza. Staremo a vedere.
One Piece 2 stagione live action trama
Cosa aspettarsi da una seconda stagione di One Piece? La trama del live action dovrebbe continuare seguendo la storia dal volume 12 del manga, ovvero dal capitolo 100 e dall’episodio 62 dell’anime.
La prossima avventura per i Pirati di Cappello di Paglia dovrebbe essere quindi l’arco della Baroque Works che culmina nella saga di Alabasta, dove la ciurma affronta Crocodile.
Con tutta probabilità, inoltre, potremmo seguire anche la saga di Loguetown, rimasta esclusa dalla stagione di esordio. Se così dovesse essere, verrebbe esplorata la rivalità tra Luffy e Smoker, personaggio introdotto nella 1×08.
Quello che sembra essere certo, come detto in apertura, è l’entrata in scena di Chopper. Netflix ha anche mostrato un primo sguardo al personaggio durante la Geeked Week.
Un nuovo aggiornamento da parte di Eiichiro Oda ci rivela che la storia coprirà Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e la saga di Drum. Non ci sarà quindi spazio per la saga di Alabasta.
Il live action One Piece è attualmente in produzione, con le riprese in pieno svolgimento. La storia coprirà Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island! Pensateci. Immaginate quanto costerà! Ma che si tratti della sceneggiatura o del cast, continuo a insistere su varie cose, mentre tutti si strappano i capelli. Tutto questo, nonostante ci siamo avvicinati così tanto realizzando la stagione 1.
Ma questo è perché condividiamo tutti la stessa passione per questo show! Proprio come nella scorsa stagione, si sono prodigati per promettere che non avrebbero mandato in onda lo show finché non fossi stato soddisfatto. È una promessa verbale. Spero che tu possa apprezzare quanto siano straordinari e determinati nel mantenere la parola data. E hanno sicuramente dimostrato la loro capacità di portare questo mondo sullo schermo. Non vedo l’ora di vederlo!
Per quanto riguarda il cast ancora da annunciare, che dire di Vivi? E Miss All Sunday? E cosa stanno facendo con Chopper? Non possiamo annunciare tutti in una volta, ma a partire da domani, annunceremo altri membri del cast in tre giorni: 21, 22 e 23 agosto. Teneteli d’occhio e rimanete sintonizzati per le prossime entusiasmanti novità!
Un recente video dietro le quinte ha svelato che nella seconda stagione potrebbe essere esplorata una location inedita legata all’universo di One Piece: Hand Island.
Cast, attori e personaggi
Nel cast della stagione 2 di One Piece ritroveremo senza dubbio la ciurma di Cappello di Paglia e quindi i seguenti attori e personaggi:
- Iñaki Godoy è Monkey D. Luffy
- Emily Rudd è Nami
- Mackenyu è Zoro
- Jacob Romero è Usopp
- Taz Skyler è Sanji
Al loro fianco, poi, ipotizziamo che torneranno:
- Vincent Regan è Garp
- Morgan Davies è Kobi
- Aidan Scott è Helmeppo
- Armand Aucamp è Bogard
- Peter Gadiot è Shanks
- Steven Ward è Mihawk
- Jeff Ward è Bagy
- Ilia Isorelýs Paulino è Alvida
- Michael Dorman è Gold Roger
Di questi al momento sono stati confermati gli ultimi tre. La seconda stagione richiede, poi, una serie di nuovi membri del cast, dato che le varie saghe introducono tantissimi entusiasmanti personaggi. Già sappiamo che entrerà in scena Chopper, di cui abbiamo una prima immagine. Insieme a lui, inoltre:
- Daniel Lasker è Mr. 9
- Camrus Johnson è Mr. 5
- Jazzara Jaslyn è Miss Valentine
- David Dastmalchian è Mr. 3
A questa prima tranche di ingressi, se n’è aggiunta una seconda, che comprende:
- Clive Russell è Crocus
- Brendan Murray è Brogi
- Werner Coetser è Dori
- Callum Kerr è Smoker
- Julia Rewhald è Tashigi
- Rob Colletti è Wapol
- Ty Keogh è Dalton
Successivamente si sono aggiunti:
- Katey Sagal è la dottoressa Kureha
- Mark Harelik è il dr. Hiriluk
- Sendhil Ramamurthy è Re Cobra
- Charithra Chandran è Vivi, aka Miss Wednesday
Due new entry d’eccezione nel cast della stagione 2 di One Piece sono Joe Mangianello che sarà Crocodile/Mr.0, e Lera Abova come Nico Robin/Miss All Sunday.
Quanti episodi
La serie TV live action ha iniziato la sua corsa con un totale di 10 episodi per la prima stagione. A oggi però non sappiamo quanti episodi avrà One Piece 2. La durata dovrebbe essere di 55-64 minuti a puntata. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più anche su questo argomento.
One Piece 2 stagione live action streaming
Per quanto riguarda lo streaming, invece, Netflix si occupa di distribuire One Piece in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile. Come già sappiamo, non è più possibile usufruire del mese di prova gratuito.
Proprio per questa ragione, quindi, ci si potrà gustare la visione solo attraverso il pagamento di un abbonamento, il cui prezzo varierà a seconda del piano scelto. Anche One Piece 2 sarà reperibile in streaming sempre su Netflix.