Lo showrunner di One Piece vuole Jamie Lee Curtis per il ruolo di Kureha
Ora che lo sciopero degli sceneggiatori si è concluso, lo showrunner di One Piece ha potuto finalmente rilasciare un’approfondita intervista su ciò che è stato e sarà.
Per quanto riguarda in particolare il futuro prossimo della serie TV, Matt Owens si è espresso su un tema di cui si è molto discusso nelle ultime settimane: la partecipazione di Jamie Lee Curtis nei panni della dottoressa Kureha.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non solo è risaputo che sia una grande fan dell’opera di Eichiiro Oda, ma nelle scorse settimane l’attrice si è addirittura proposta per il ruolo, seguendo la volontà dei fan che la sponsorizzavano sui social.
Una volta che lo sciopero contro l’avidità dell’AMPTP verrà risolto con un contratto equo, mi aggiungerà alla crescente frenesia dei fan per diventare la dottoressa Kureha in One Piece.
Così scriveva Jamie Lee Curtis sul proprio profilo Instagram il 22 settembre, poco meno di un mese dopo il debutto su Netflix di One Piece.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Parlando con Deadline, lo showrunner ha discusso della possibilità di affidare il ruolo in questione all’attrice di Everything Everywhere All At Once:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Abbiamo l’opportunità di fare delle scelte di casting particolari per alcuni ruoli ed è emerso che Jamie Lee Curtis è una fan di One Piece. Appena lo ha detto, abbiamo pensato, okay, dobbiamo cercare di farla partecipare allo show. Cosa possiamo fare? E la dottoressa Kureha, molto fortunatamente, è un personaggio che compare nella nostra storia e che è perfetto per Jamie Lee Curtis.
Matt Owens ha poi continuato dichiarando che ormai, dato il fermento del pubblico e l’esposizione della stessa Jamie Lee Curtis, si lavorerà per provare a concretizzare il tutto:
Stiamo cercando di farlo diventare realtà. Sì, al momento, SAG sta ancora scioperando, quindi non ci sono state conversazioni reali. Ma appena sarà possibile, sono pronto. La porterò fuori a cena, parleremo di tutto. Faremo tutto perché a questo punto stiamo scrivendo per lei, vogliamo davvero che venga a giocare con noi nella seconda stagione.
Non ci resta, quindi, che attendere la fine dello sciopero degli attori. Dopo un paio di incontri tra SAG-AFTRA e AMPTP avvenuti nei giorni scorsi, domani si terrà una nuova riunione.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI