Aggiornamenti sulla scrittura e la trama di One Piece 2
Lo showrunner di One Piece Matt Owens si è recentemente aperto con Deadline sul futuro della serie TV, in particolare sulla stagione 2.
Non solo ha rivelato come stanno procedendo i lavori, ora che lo sciopero degli sceneggiatori si è concluso, ma si è lasciando andare un po’ anche sui temi che verranno affrontati.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Già sapevamo che a grandi linee la stagione era già stata mappata prima che prendesse il via la manifestazione di WGA.
Si trattava giusto di un paio di bozze. Quindi non c’erano, e non ci sono ancora, sceneggiature complete per la seconda stagione di One Piece. Ci vorrà ancora del tempo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAbbiamo alcune bozze e un piano solido di cui abbiamo già discusso con Oda. […] Abbiamo ottenuto alcuni spunti da lui, abbiamo ottenuto l’approvazione su alcune cose e abbiamo avviato il processo. Ora siamo di nuovo operativi da questa settimana e cercheremo di prenderci il tempo necessario per fare le cose bene, ma cercheremo anche di far ripartire tutto il prima possibile.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ha spiegato Owens, che ha quindi confermato l’operatività degli sceneggiatori su One Piece 2. E per quanto riguarda la trama, a questo punto?
Ovviamente non ha potuto entrare troppo nei dettagli di ciò che accadrà nel corso della seconda stagione, ma si è soffermato in generale sul tema dei nuovi episodi:
Direi che un tema importante su cui stiamo lavorando è la sfida della leadership. Dal punto di vista di Luffy, ora ha la sua ciurma, e stanno partendo per la Rotta Maggiore. Stanno facendo ciò che devono fare e ci sono molte sfide legate a questa responsabilità. Questo tema si collega ad altre storie e personaggi che non svelerò ancora. Ma la sfida e la leadership sono un grande tema per noi nella seconda stagione.
Attendiamo notizie sullo sciopero degli attori, a questo punto, così potranno partire anche i casting. Nonostante, infatti, nel finale della prima stagione appaia Smoker, il giusto interprete deve ancora essere scelto.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI