Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
hand island one piece video stagione 2

News e anticipazioni | Serie tv

One Piece 2, la serie Netflix potrebbe esplorare Hand Island

Martina Pedretti | Settembre 30, 2024

one piece

La stagione 2 della serie live action di One Piece 2 potrebbe esplorare un luogo mai apparso nel manga, ovvero Hand Island

Hand Island sarà esplorata in One Piece 2?

L’adattamento live-action di One Piece su Netflix ha entusiasmato i fan con grandi novità durante la Geeked Week. Tra le sorprese, è stato mostrato un primo sguardo a Tony Tony Chopper per la seconda stagione e confermati Joe Manganiello e Lera Abova nei ruoli di Crocodile e Nico Robin. Un recente video dietro le quinte ha svelato che nella seconda stagione potrebbe essere esplorata una location inedita legata all’universo di One Piece: Hand Island.

Questo luogo è apparso originariamente in uno speciale televisivo, ma mai nel manga di Eiichiro Oda. Nonostante la serie manga originale sia vastissima, l’anime ha introdotto diverse storie extra, con luoghi e personaggi esclusivi per permettere al manga di avanzare in contemporanea.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’anime di One Piece, come altre serie come Dragon Ball o Naruto, ha infatti dato vita a trame originali che non facevano parte della storia iniziale narrata nel manga. Hand Island è uno di questi esempi. Infatti appare nello speciale “Speciale TV 6: Episodio di Rufy – Avventura sull’isola Hand” per preparare il pubblico al film One Piece: Film Z.

hand island one piece 2
Hand Island nel video

L’apparizione di una mappa di Hand Island nel video dietro le quinte ha scatenato ipotesi tra i fan su una possibile introduzione di questo luogo nella seconda stagione del live-action, anche se non vi è ancora alcuna conferma ufficiale. Ciò che è certo è che la seconda stagione esplorerà alcune delle ambientazioni più iconiche dell’opera, come Drum Island, Loguetown, Little Garden e Whiskey Peak.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nonostante l’inizio delle riprese a Città del Capo, Sudafrica, il creatore Oda non ha ancora rivelato una data d’uscita per la seconda stagione, che non arriverà prima del 2025. I fan possono sperare in un ritorno della ciurma di Cappello di Paglia nel corso dell’anno prossimo.

Infine, nonostante l’introduzione di Crocodile e Nico Robin, Alabasta potrebbe non essere centrale nella seconda stagione. Il loro arrivo potrebbe lasciare spazio per un eventuale sviluppo nella possibile terza stagione. Con il successo della serie, una continuazione sembra ormai inevitabile.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.