Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
One-Piece-2-scelto-attore-Smoker-altre-aggiunte-cast

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

One Piece 2: scelto l’attore per Smoker e altre aggiunte al cast

Leila | Giugno 27, 2024

one piece

Netflix ha annunciato la scelta dell’attore che interpreterà Smoker, oltre ad altre aggiunge al cast di One Piece 2

Le ultime aggiunte al cast di One Piece 2, compreso l’attore che interpreterà Smoker

Il cast di One Piece 2 si allarga sempre di più: nelle ultime ore Netflix ha rivelato il nome dell’attore che interpreterà Smoker, ma non solo!

Eravamo già entrati nell’ordine delle idee che la seconda stagione avrebbe portato in scena il personaggio citato. Nel finale del capitolo d’esordio, infatti, ci viene data una piccola anticipazione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come ricorderete, la 1×08 si chiude con Luffy che finalmente viene riconosciuto da tutti come un pirata. Ottiene, infatti, il suo primo manifesto da ricercato con taglia annessa da 30 milioni di Berry.

Mentre, sprizzante di gioia da tutti i pori, si dirige a vele spiegate verso la Rotta Maggiore, scopriamo che qualcuno altro sembra aver messo gli occhi sul giovane capitano.

Nella scena finale, una figura di spalle prende in mano il manifesto e lo brucia con uno dei suoi sigari. Il soggetto in questione è proprio Smoker, probabilmente il principale villain di One Piece 2.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Smoker si trova a Loguetown, presumibilmente la prossima località che la ciurma di Cappello di Paglia raggiungerà nella loro avventura. Anche il Marine ha i poteri di un Frutto del Diavolo, che gli permettono di creare nubi di fumo a suo piacimento.

Per questo ruolo centrale, la produzione della serie TV ha scelto l’attore scozzese Callum Kerr, che ha tra i suoi ultimi lavori la sfortunata serie di Fox con Susan Sarandon, Monarch.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Callum Kerr è Smoker
Callum Kerr è Smoker

Il giovane, però, non è l’unico nuovo ingresso in One Piece 2. Assieme a lui Netflix ha comunicato l’ingresso nel cast di Julia Rewhald (Fear Street), Rob Colletti (I Molti Santi del New Jersey) e Ty Keogh (Black Sails). Il trio è stato scelto per interpretare rispettivamente Tashigi, Wapol e Dalton.

In precedenza abbiamo appreso anche che Clive Russell, Brendan Murray e Werner Coetser entreranno in scena nei panni di Crocus, Brogi e Dori.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.