Il cast di One Piece 2 ha trovato gli attori per Mr 9, Mr 5, Mr 3 e Miss Valentine
E ci siamo con le prime notizie relative alla stagione 2 di One Piece: Netflix ha annunciato gli attori che interpreteranno i villain della saga Baroque Works, Mr 9, Mr 5, Mr 3 e Miss Valentine.
L’attore di Raised by Wolves Daniel Lasker porterà in scena il Frontier Agent Mr. 9, Camrus Johnson di Batwoman è stato scelto per il ruolo di Mr. 5, nome in codice di Gem.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Al loro fianco, poi, troveremo Jazzara Jaslyn (Warrior) nei panni di Mikita aka Miss Valentine e la star di Oppenheimer David Dastmalchian interpreterà Galdino, alias Mr. 3.
Questi quattro personaggi sono tratti direttamente dal manga su cui si basa il live action di One Piece, creato da Eiichiro Oda, e dalla successiva serie anime, in cui i citati sono membri chiave della Baroque Works.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramStiamo parlando di un’organizzazione criminale messa in piedi da Crocodile, con lo scopo di impadronirsi del regno di Alabasta.
Immaginiamo, quindi, che nel corso di One Piece 2, oltre ai nuovi attori qui annunciati e a Chopper, potremmo imbatterci anche in lui. Al momento, però, purtroppo, non possiamo ancora dirlo con certezza.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Creata in collaborazione con l’editore del manga Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios e Netflix, la serie TV segue il giovane Luffy nel suo piccolo pericoloso viaggio alla ricerca del leggendario tesoro di Gol D. Roger, per diventare il Re dei Pirati.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.