Chopper si mostra per la prima volta in un video di One Piece 2
Da tempo i fan di One Piece attendevano di scoprire come la serie live action avrebbe rappresentato il dottor Tony Tony Chopper nella seconda stagione. Quell’attesa è finita durante il Geeked Week, quando Netflix ha offerto un primo fugace sguardo al personaggio.
Netflix ha ora condiviso un nuovo video che mostra come sta andando la produzione della seconda stagione, con Iñaki Godoy che presenta Chopper. Tuttavia nella clip lo vediamo solo di spalle, e per scoprire come sarà il suo viso dovremo ancora aspettare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dalla clip è difficile capire come sarà trattato il personaggio, se sarà utilizzata la CGI o se si farà uso della motion capture su un attore.
Ecco il video:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMolti fan chiedono a gran voce di vedere Chopper nella sua interezza prima che la produzione si concluda. Questo perché hanno in mente il cambio di rotta che ci fu ai tempi di Sonic, quando un trailer mostrato al mondo intero stabilì il poco appeal della prima versione del personaggio. Successivamente il suo aspetto venne quindi cambiato, e presto ci aspetterà al cinema il terzo film dedicato al riccio blu.
Riguardo la seconda stagione di One Piece abbiamo a disposizione molte informazioni. La trama coprirà le saghe di Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e la saga di Drum. La stagione si fermerà prima dell’arco di Alabasta, l’ultimo arco della saga della Baroque Works.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le new entry del cast sono: Joe Mangianello come Crocodile/Mr.0 e Lera Abova come Nico Robin/Miss All Sunday, Brendan Sean Murray come Brogy, Callum Kerr come Smoker, Charithra Chandran come Miss Wednesday, Sendhil Ramamurthy come Nefertari Cobra, Katey Sagal come Dr. Kureha e Mark Harelik come Dr. Hiriluk.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.