Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
One Piece 2_ Katey Sagal e Mark Harelik saranno Kureha e Hiriluk

News e anticipazioni | Serie tv

One Piece 2: Katey Sagal e Mark Harelik saranno Kureha e Hiriluk

Martina Pedretti | Agosto 21, 2024

one piece

One Piece recluta nel cast Katey Sagal e Mark Harelik per interpretare i personaggi di Kureha e Hiriluk per la stagione 2

One Piece trova i suoi Kureha e Hiriluk per la stagione 2

La seconda stagione di One Piece vede l’aggiunta di due nuovi attori al cast. Katey Sagal, celebre per i suoi ruoli in Sons of Anarchy e Married With Children, è stata scelta per interpretare la dottoressa Kureha, un personaggio molto atteso della saga. Invece Mark Harelik sarà il dottor Hiriluk, un altro personaggio fondamentale nell’arco narrativo di Drum Island.

L’introduzione della dottoressa Kureha è da tempo tra gli elementi più attesi della seconda stagione della serie live-action basata sull’amato manga di Oda. Jamie Lee Curtis era stata associata al ruolo in un primo momento, perché appassionata dell’anime. Purtroppo però, come hanno detto a Deadline i produttori esecutivi di One Piece Marty Adelstein e Becky Clements, i suoi impegni non glielo hanno permesso. Infatti il ruolo richiederà di trascorrere un paio di mesi in Sud Africa, dove è girato One Piece.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Kureha, un’alleata dei Pirati di Cappello di Paglia, è una dottoressa di Drum Island, dove è a capo degli Isshi-100. Hiriluk è invece un ladro diventato dottore sempre su Drum Island.

La seconda stagione coprirà Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e la saga di Drum. Non ci sarà quindi spazio per la saga di Alabasta, come molti pensavano.

Oltre a Katey Sagal e Mark Harelik, altri attori si sono uniti al cast della seconda stagione, tra cui Brendan Sean Murray come Brogy, Callum Kerr come Smoker, e molti altri che daranno vita a personaggi iconici del manga. I membri principali della ciurma di Cappello di Paglia, interpretati da Iñaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero e Taz Skylar, torneranno per continuare le loro avventure alla ricerca del leggendario tesoro One Piece.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La produzione della seconda stagione è in corso a Città del Capo, in Sudafrica, e l’aspettativa è alta, soprattutto con l’introduzione di nuovi personaggi così amati dai fan, molti dei quali saranno annunciati nei prossimi giorni.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.