Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
One Piece 2, Joe Mangianello sarà Mr 0 Lera Abova Nico Robin

News e anticipazioni | Serie tv

One Piece 2, Joe Mangianello sarà Mr 0 e Lera Abova sarà Nico Robin

Martina Pedretti | Settembre 19, 2024

one piece

Nella stagione 2 di One Piece, Joe Mangianello sarà Mr 0/Crocodile e Lera Abova sarà Nico Robin/Miss All Sunday

Joe Mangianello e Lera Abova si uniscono al cast di One Piece 2

Due new entry d’eccezione nel cast della stagione 2 di One Piece! Joe Mangianello sarà Crocodile/Mr.0, mentre Lera Abova sarà Nico Robin/Miss All Sunday.

Nico Robin appare per la prima volta nell’arco di Whisky Peak con il nome di Miss All Sunday, e ricopre il ruolo di vicepresidente dell’organizzazione criminale Baroque Works. A un certo punto della storia decide di unirsi alla ciurma di Cappello di Paglia, diventando un membro fondamentale dell’equipaggio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il suo obiettivo più grande è scoprire il Real Poignee Griffe, un’antica iscrizione che custodisce la vera storia del mondo. Robin ha ottenuto i suoi poteri grazie al frutto del diavolo Fior Fior, che le permette di creare parti del suo corpo su qualsiasi superficie.

Mr.0 è invece il presidente della misteriosa organizzazione criminale Baroque Works. Il suo ruolo è di fondamentale importanza nella storia.

L’annuncio di Joe Mangianello come Crocodile/Mr.0 e Lera Abova come Nico Robin/Miss All Sunday è arrivato direttamente dal sito TUDUM di Netflix, ma pare sia stato pubblicato per errore prima dell’evento Geeked Week, dato che ora è stato rimosso.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

One Piece ha come protagonista Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Luffy, leader dei Pirati di Cappello di Paglia. Lui e la sua ciurma cercano nel Mare Blu il mitico tesoro di One Piece. Se riuscirà a trovarlo, diventerà il Re dei Pirati. Il cast include anche Mackenyu nel ruolo di Zoro, Emily Rudd nel ruolo di Nami, Jacob Romero nel ruolo di Usopp, Taz Skylar nel ruolo di Sanji e Jeff Ward nel ruolo di Buggy.Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram 

Oltre a loro, altri attori si sono uniti al cast della seconda stagione, tra cui Brendan Sean Murray come Brogy, Callum Kerr come Smoker, Charithra Chandran come Miss Wednesday, Sendhil Ramamurthy come Nefertari Cobra, Katey Sagal come Dr. Kureha e Mark Harelik come Dr. Hiriluk. Ci saranno poi molti altri che daranno vita a personaggi iconici del manga.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La notizia arriva poco dopo che Eiichiro Oda ha rivelato che la storia coprirà LoguetownReverse Mountain (Twin Cape)Whiskey PeakLittle Garden e la saga di Drum. La seconda stagione si fermerà prima dell’arco di Alabasta, l’ultimo arco della saga della Baroque Works.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.