Niente da fare, sembra proprio ufficiale che gli One Direction abbiano declinato l’offerta di una reunion ai Brit Awards per rendere omaggio al loro defunto compagno di band, Liam Payne.
The Sun riporta che Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik sono stati formalmente invitati a partecipare all’evento del 1° marzo, ma hanno deciso di non aderire, ritenendo che una loro riunione potrebbe distogliere l’attenzione dal ricordo di Liam.
Una fonte interna ha dichiarato: “È stato un periodo molto emozionante per i ragazzi e abbiamo deciso che sarebbe stato troppo. Hanno elaborato il lutto in privato e non sentono il bisogno di rendere un grande e vistoso omaggio solo per il gusto di farlo”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Liam Payne è deceduto a ottobre dopo essere caduto dal balcone di un hotel a Buenos Aires, Argentina. I membri della band hanno partecipato al suo funerale in Inghilterra il mese successivo.
Quini al momento non ci sono piani per una reunion degli One Direction nel prossimo futuro. Un insider del mondo della musica ha aggiunto: “Milioni di fan saranno delusi nel non vederli di nuovo insieme sul palco, ma il momento non è ancora quello giusto. A parte tutto, Zayn ora vive in America e sono tutti in momenti diversi della loro vita. Una reunion degli One Direction non è affatto nei piani”.
Le speranze per una possibile esibizione dei quattro membri rimasti erano aumentate dopo che una voce si era diffusa sul web. I fan si sono ulteriormente insospettiti quando Louis ha assistito a un concerto di Zayn a Los Angeles.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNonostante la loro decisione di non esibirsi insieme dei One Direction, i Brit Awards prevedono una sezione speciale in memoria di Liam Payne. Infatti Jack Whitehall dovrebbe pronunciare alcune parole in suo onore.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.