È stato annunciato il primo ritorno in Once Upon a Time 7 di uno storico personaggio della serie targata ABC. Diamo il bentornato a Jared Gilmore! Ecco tutti i dettagli.
Tra pochi giorni Once Upon a Time 7 tornerà in onda con un nuovo episodio dopo un paio di mesi di stop. Sono gli ultimi momenti ormai, perché a inizio mese la serie è stata cancellata. Non ci sarà un’ottava stagione.
Una volta annunciata la notizia, tra lo sconforto e l’accettazione, molti fan hanno cominciato a domandarsi se lo show si sarebbe concluso con qualche importante ritorno. Entertainment Weekly si è posto lo stesso interrogativo e Adam Horowitz ed Eddy Kitsis sono stati così comprensivi da evitare risposte evasive. Entro la fine della serie qualche volto familiare tornerà.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Proprio ieri, sempre EW, ha annunciato che uno storico protagonista di Once Upon a Time avrebbe fatto la propria comparsa nel ventesimo episodio.
Once Upon a Time 7 – Jared Gilmore è pronto a tornare.
Il giovane Henry sarà nuovamente protagonista di un episodio assieme a Regina (Lana Parrilla). In quei quaranta minuti circa assisteremo ad un flashback ambientato nuovamente a Storybrooke, quella cittadina del Maine che per anni è stata teatro di mille avventure. Dati i protagonisti di questa 7×20, ci godremo una bella storia madre-figlio. Henry comincerà a fare progetti per il proprio futuro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAdam Horowitz ed Eddy Kitsis hanno rivelato la notizia alla stampa durante la proiezione della 7×11 che andrà in onda venerdì sera sulla ABC. I due si sono detti entusiasti di avere nuovamente con loro Jared Gilmore.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Siamo molto emozionati di riavere Jared. In molti modi è il cuore e l’anima di questo show. È letteralmente è cresciuto nello show, per cui è fantastico vederlo tornare.
Questo non sarà l’unico volto storico che rivedremo. Che accada nel series finale o prima, ritroveremo altri membri del cast originale, anche se purtroppo non tutti. Quello che è certo è che l’ultimo episodio ci ricorderà i passati sei anni.
Siamo sempre più agli sgoccioli. Una sola cosa ci solleva un po’ gli animi: sapere che ad aprile 2019 il cast della serie verrà a Milano grazie alla Kinetic Vibe per l’Operation Con. Nel frattempo godiamoci il promo dell’episodio di questo venerdì, che regala molti dettagli con cui volare con la fantasia e formulare teorie.
Potrebbero interessarti anche:
Once Upon A Time cast: i messaggi di ringraziamento degli attori (VIDEO)
La Kinetic Vibe annuncia una convention di Once Upon a Time (VIDEO)
Netflix ha visionato circa 700 nuovi contenuti, tra serie tv e film, da aggiungere nel 2018 (VIDEO)