Considerazioni generali:
ZELENA TI METTE LE ALIII
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Moltissimo.
Questa è la Zelena che amiamo, non quella lunatica macchietta apparsa nel corso di questa stagione. Dolcissimo lo scambio di battute con la sorella, divertenti le lezioni di guida. Zelena best personaggio dell’episodio senza dubbio. Chissà che davvero adesso non si porterà via la piccola Robin ed Henry, ho il presentimento che il finale
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSARA’ DEVASTANTE PER TUTTI
Non voglio necessariamente pensare alla morte di Emma, ma poco ci manca. Ho il timore che ouat finisca con una nuova maledizione della Fata Nera, tutti verranno imprigionati nel suo mondo per chissà quanti altri anni, Robin ed Henry torneranno a Storybrooke da adulti cercando di spezzarla e ricongiungersi con i propri cari, incontrando nuovi personaggi e i quattro regular attualmente confermati: Rumple, Emma, Hook e Regina.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.E senza i Charmings sarà tutto terribile.
THE BLACK FAIRY & RUMPLE
Madre e figlio che condividono gli stessi errori. Rumple non riuscì a rinunciare alla sua magia per Bae, Fiona ha preferito privare suo figlio del grande futuro a cui era destinato pur di non lasciarsi scivolare dalle mani al potere. Entrambi hanno passato la vita cercando di ritrovare ciò che avevano perso e, una volta trovato, hanno continuato a fare gli stessi identici errori. A differenza di Fiona, però, Rumple ha Belle e Gideon e credere che abbia davvero ceduto al piano della madre è una follia. Ci dev’esser qualcosa sotto, dall’episodio ho visto Rumple prendere consapevolezza dei suoi sbagli come forse non aveva mai fatto finora, proprio perché ha provato sulla sua pelle le conseguenze di tali sbagli fatti da qualcun altro nei suoi confronti. Ci sarà un colpo di scena incredibile e spero non un sacrificio.
Va precisato, comunque, a dispetto da quanto dichiarato Fiona non ha inventato l’oscurità.
Intanto concludiamo la sua storia e poi vi spiego il perché:
Giglio Tigrato e Fiona hanno provato in ogni modo a trovare “la minaccia” che ucciderà Rumple, ma senza successo. Così la fata di Neverland cerca di convincere Fiona a lasciar perdere, perché un giorno “il Salvatore” morirà per salvare molte vite.
La fata reagisce malissimo e le strappa il cuore.
Provocando la sua nuova trasformazione.
Col suo fare saccente, Turchina esilia la Fata Nera per sempre, separandola dal proprio figlio.
Ed effettivamente ha avuto ragione.
Dicevo… Fiona non ha inventato l’oscurità come tanto decantato. Non avrebbe senso. Sappiamo l’età di Rumple, sappiamo quando è nato, Fiona ancora non era cattiva ma Nimue già c’era stata. Gli oscuri c’erano stati. So… la Fata Nera è un villain come un altro, molte scemenze tanto per alzare l’hype.
LA PROSSIMA SETTIMANA C’E’ L’EPISODIO MUSICAL.
Già vi rimprovero e mi arrabbio se sentirò la parola TRASH. I musical non sono trash e se c’è una serie tv che deve avere un episodio MUSICAL, quella è OUAT. Magari tireranno fuori una cafonata ma vedendo il video della prima canzone di Hook, non sembrerebbe proprio. Vogliamo atmosfere alla Disney, canzoni originali, coreografie meravigliose, Granny che canta Let It Go circondata da fiocchi di neve. Trasportateci in un episodio come Dio comanda e fate fare a Hook e Charming una coreografia firmata Giuliano Peparini.
Vi lascio il link del video di Hook (qui) e vi invito a lasciare un commento in pagina e seguirmi su Twitter e Instagram (nickname @daninseries).
ci vediamo la prossima settimana con un evento INCREDIBILE
IL MATRIMONIO DEI CAPTAIN SWAN
IL DANICOMMENTO MUSICAL!!!
Fionamente vostro,
Dani
*bonus track*