Scherzi a parte, questa è stata una vera proposta, non quella cosa brutta vista settimane addietro. Devo dire che è stata gestito bene… a parer mio i Captain Swan nell’ultimo anno son stati scritti malino e non ho mai trovato la stessa intensità di chimica che Emma aveva con altri personaggi quali Neal e August (ma non per questo nego la loro esistenza o grido al gombloddo per scelte autoriali che non approvo o comprendo del tutto). Ora che diventeranno endgame perlomeno sono contento di essermi emozionato come ai tempi della terza (o quarta? ) stagione.
È una vita che comunque devo scrivervi la mia vera teoria su come sarebbero dovute essere le ship in ONCE! Un giorno scriverò il pezzo del secolo.
LA FATA NERA, CI PIACE O NO?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lanciamo intanto il sondaggio su Twitter, rispondete numerosi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSONDAGGIONE DANICOMMENTO (alle 14 online): TI PIACE LA FATA NERA? #ouat
— Dani Daninseries (@Daninseries) 19 aprile 2017
Io vi dico che non la capisco fino in fondo. Amo le streghe e le nemiche malvagie fino al midollo (ricorderete la mia passione per Cora ai vecchi tempi) ma con lei è diverso, ha un atteggiamento un po’ troppo a Giulia De Lellis. Secondo me è Cancro ascendente Cancro.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.OGGI ZELENA ERA BUONA
Domani chissà…
E il prossimo episodio sarà dedicato a lei, prepariamoci davvero!
EPISODIO BELLO BELLO
Come già detto, tutto è diventato estremamente avvincente, sembra che ci si stia occupando della macrostoria e anche le scampagnate di Hook nei vari mondi sono diventate funzionali a ciò che veramente ci aspetta. Nella descrizione dell’imminente grande battaglia finale ci sono state delle atmosfere alla Lost che mi hanno sorpreso in positivo, la stessa Tiger Lily, ambasciatrice del bene che da un altro mondo presagisce l’oscurità che sta arrivando, non è uno dei tanti personaggi buttati lì a caso ma consegna ad Emma un’arma, di cui la black fairy non è a conoscenza, quasi a mescolare le carte di una partita totalmente imprevedibile. Perché ammettiamolo: non sappiamo cosa succederà.
Non sappiamo se Once Upon a Time verrà rinnovato, non sappiamo se Emma morirà veramente sacrificandosi per tutti così come si vocifera da ormai troppo tempo.
Questa incertezza è tanto preoccupante quanto elettrizzante e per questo mi auguro 100 di questi episodi.
Anche i cittadini di Storybrooke, comunque, preoccupati per il futuro della serie e per l’andazzo che ha preso, hanno deciso di riunirsi capeggiati dalla nostra Evil Queen per risolvere la situazione.
Che questi desideri siano di buon auspicio, già possiamo anticiparvi che qualcuno si è avverato…
Vi invito a restare connessi su DANINSERIES (su fb attivate gli aggiornamenti)
Su twitter e instagram (@daninseries)
su instagram ci saranno retroscena su Margarena quindi correteh.
Perché in giornata, forse, arriva un secondo danicommento!
Crepesallanutellaemascarponemente vostro,
Dani
Ah già: vediamo se l’operazione puzzola ha funzionato