La poesia di Rumple
Abbiamo visto un tenero Signore Oscuro proporre un accordo con Charming. Tutti noi pensavamo a chissà quale atrocità, invece si è trattato semplicemente di un piccolo regalo a Belle, una musicassetta edizione rossa del Festival Bar 1998 con sopra incisa una poesia da leggere al piccolo figlioletto. Un momento molto dolce. I più appassionati, tuttavia, avranno sicuramente capito di chi sia la poesia recitata da Robert Carlyle…
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Belle dal canto suo non è ancora disposta a perdonare ma si sta lentamente sciogliendo. Ammiro la perseveranza e il suo buon cuore, sono le doti che rendono Belle (disneyana o meno) un bel personaggio e se non fosse preoccupata per il figlio che tiene in grembo a quest’ora sarebbe di nuovo tra le braccia di Rumple pronta a rivivere ciclicamente i soliti drammi. Spero che tenga duro ancora così da far fare all’amato un vero e proprio cambiamento o qualche gesto estremo, come un chiarimento da Maria De Filippi che sicuramente risolverebbe la situazione.
didascalia: rumple mentre parla con Maria del suo rapporto con Belle.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl lato oscuro di Charming
Abbiamo già visto, seppur in un regno parallelo, un Charming versione dark
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.E il lato oscuro gli dà quel fascino e quell’intraprendenza che un po’ ci vorrebbe in questo momento al buon David Nolan, nonostante le raccomandazioni di sua moglie!
Datemi l’RVM regia
ehm…
ad ogni modo Margarena ha ragione, è scesa dell’8% nei sondaggi
PRESIDENZIALI #OUAT
— Dani Daninseries (@Daninseries) 11 ottobre 2016
La Evil Queen ha insidiato il seme del dubbio e suo padre, sempre descritto come un ubriacone noncurante della famiglia, sembra essere stato assassinato. Il colpevole potrebbe essere ancora là fuori e non bastano le parole di Margarena a placare la sete di vendetta del marito. “Non è giustizia, si tratta di vendetta” è il punto su cui insiste la moglie, senza però ottenere risultati. Il puro mezzo cuoricino di Charming è pronto quindi ad accogliere il lato oscuro?
Ma se ci fosse altro…
Se l’assassino di suo padre per crudele scelta autoriale gioco del destino si rivelasse una delle persone a lui più care (motivo per cui la Evil Queen si sarebbe scomodata nel dedicargli prezioso tempo)?
Le opzioni potrebbero essere
La stessa Margarena: una piccola Snow incontra il padre di Charming, lui le confida un segreto che ne vale della sua vita, lei va da Barbara d’Urso a dire tutto ciò che sa e lo fanno fuori. Storia già vista ma sempre efficace che potrebbe portare al sesso selvaggio dei CaptainCharming ad una rottura tra l’indistruttibile coppia di OUAT.
Hook: il capitano in uno dei suoi momenti di malvagità può aver incontrato Charming senior e averlo ucciso. Ricordiamo che Hook, come Rumple, si porta benissimo i suoi 300 anni. Conseguenze: fine del Captain Charming.
Gli ascolti fortunatamente continuano a reggere e sembrano microscopicamente pure in salita. Domenica in America c’è da dire che subito dopo c’è stato il dibattito Trump-Clinton che può aver fatto da traino, ma per adesso siamo positivi.
sperando in altri episodi così, vi do l’appuntamento alla prossima settimana e vi ricordo di seguirmi su TWITTER per i sondaggi elettorali, su FB per tutti i post, su INSTAGRAM perché fa figo (nome da cercare sempre DANINSERIES) e su Once Upon a Humor per le meme!
Matrignamente vostro,
Dani
Bonus Scene: i consigli di Maria Margarena