tornando alla storia di Monica Montecristo e al Charming gate, abbiamo un tragico quanto scontato epilogo dove il Conte fa una bruttissima fine. Ecco un piccolo RVM che riassume il tutto!
Charming prova a dissuadere il Conte
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!ma di fronte all’incapacità di trovare un punto in comune, parte un duello all’ultimo sangue
I vecchi schemi pt 2
Continuo questo paragrafetto dopo quello scritto la scorsa settimana perché il ritorno alle origini sembra sempre più evidente. La coralità è tornata a prendere il sopravvento, stanno dilatando le storyline piano piano e, anche se è impossibile tornare alla perfezione della prima stagione, stanno provando a rivoluzionare un attimo gli schemi degli ultimi anni. La prima stagione per me era qualitativamente superiore – per colpa di Netflix l’altra sera ho fatto le 3 di notte riguardando il pilot e trovandomi davanti a qualcosa di completamente diverso da quello che abbiamo adesso. Ero partito con l’idea di vedere i primi minuti e gli occhi non si staccavano dallo schermo: c’era una cura e un’attenzione a tutto, era meraviglioso e in pieno stile Lost – però aveva il difetto di tirarla troppo per le lunghe e più che gli anni passano più che le serie tv stanno diventando minimal con stagioni da 10 episodi che, se fatte bene, sono molto più esaustive degli infiniti 22 episodi. La mia paura è che vedremo gli sviluppi della storia di Emma non prima del mid season finale, per risolverli poi a fine stagione a maggio, intervallati da mille e mille pause non essendo più la serie divisa in blocchi. Insomma, non potrei farcela. Nel complesso però sono abbastanza positivo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEmma solita caprona
L’episodio finisce con Emma che rivela ad Archie le sue paure e i dubbi riguardo alla visione: nell’ipotetico flashforward la Salvatrice viene infilzata con una spada e teme che a farla fuori sia proprio Regina. Non ha dubbi solo sulla Evil Queen, ma proprio su Regina stessa. Sembra una storia già vista, lo so, ma c’è poco da fare: Emma non riesce proprio a credere che Regina sia cambiata e che, come minimo, il motivo per cui non era insieme alla sua famiglia mentre combatteva era perché realmente stava facendo qualcosa di concreto per salvarla. Questa poca fiducia nei suoi confronti creerà ulteriore allontanamento e dubbi della Mills. Fa tanto seconda stagione, io eviterei proprio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cenerentola is back
La prossima settimana tornerà Cenerentola con Lady Tremaine
e le sorellastre. Continuiamo sul filler andante ma finché sono storie carine come quella del povero e defunto Conte di Montecristo, ben vengano.
vi è piaciuto l’episodio?
Ti è piaciuta la 6×02 di #ouat?
— Dani Daninseries (@Daninseries) 4 ottobre 2016
Riuscirà Margarena a salire al governo?
Chi merita di vincere le elezioni?#ouat #usa #onu #euro #unieuro
— Dani Daninseries (@Daninseries) 29 settembre 2016
a distanza di pochi mesi sembra prevalere in preferenze ma sarà con Hyde la vera sfida e la prossima settimana potrebbe ribaltarsi la situazione.
salutandovi e dandovi l’appuntamento alla prossima settimana, vi invito a mettere mi piace e a seguirmi su INSTAGRAM, TWITTER, FACEBOOK e SNAPCHAT (e sticazzi ce li mettiamo?), il nome è sempre daninseries – così non c’è modo di sbagliarsi!
Montecristamente vostro,
Dani
Bonus track RVM:
i rimedi di Margarena per aiutare Emma col suo problema