L’uomo si presenta da Granny’s, dando appuntamento ai Charmings per chiarire una volta per tutte la questione.
La nostra Regina prova a dissuaderlo ma con scarsi risultati
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!il Conte in realtà non è in sé, la sua mente è tenuta sotto controllo da colei che sta rendendo questa stagione piacevolissima:
The Evil Queen
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLana Parrilla è Once Upon a Time nella sua essenza più pura, è ciò che mette d’accordo tutti, amanti e detrattori dello show. Quando c’è Lana tutto è più bello, ma quando c’è THE EVIL QUEEN è anche meglio. La regina cattiva ci sta regalando ciò che gli autori l’anno scorso ci avevano promesso con la Dark Assunta ma che, fortunatamente, non sono riusciti a concretizzare. Fortunatamente perché il personaggio di Emma a mio modo di vedere ha mantenuto una sua coerenza nel corso degli anni e sarebbe stato rovinato da queste scelte, così come Regina d’altronde ed è per questo che lo sdoppiamento in stile Jeckill-Hyde è stato geniale. Possiamo amare alla follia questa nuova villain senza porci tanti problemi sulla moralità delle sue azioni: è cattiva, è un cane sciolto, ha sempre le boobs di fuori ed è il motivo per cui questa stagione continua a non deludere le aspettative.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.qualche considerazione generale
Golden Queen
Non so se si chiama così la ship tra Mr Gold e la Evil Queen ma di fronte a queste immagini
Ho avuto prima questa reazione
Poi questa
Infine questa
Mi è sembrato talmente assurdo e strano anche solo per il fatto che Regina potrebbe essere la figlia di Gold (e, occhio, non parlo anagraficamente, ma perché è sempre stato suo mentore e ho sempre visto in loro un rapporto familiare, positivo e negativo che sia, ma familiare). Ciò che è certo è l’incredibile capacità di attirare figa del Signore Oscuro: lui è l’adone delle bad girls, il Giorgio Manetti di Storybrooke. E per ogni George che si rispetti c’è solo una Gemma
Belle torna in città destando stupore e meraviglia nel resto degli abitanti
Ed è qui che abbiamo l’incredibile dinamica
Hook – Belle
Applausi per Hook e al suo continuo e tormentato percorso di redenzione.
Non parlo semplicemente delle scuse a Belle e del gesto di offrirle una casa, ma di continuare a sentirsi tormentato per tutto ciò che ha commesso in passato. Molte volte è più difficile perdonarsi che essere perdonati, Hook ha dimostrato ancora una volta di voler cambiare e di avere una morale. Questo è ciò che vorrebbe Belle per Rumple ma che, purtroppo, ancora non è riuscita ad ottenere. Il problema del Signore Oscuro è che non vuole cambiare perché non pensa di sbagliare. È capace di amare, lo ha dimostrato chiedendo la salvezza di Belle e di suo figlio alla Evil Queen, poi però ti spiazza con il velato e subliminale messaggio di menefreghismo nei confronti del genere umano, per la serie “tieni salva solo chi amo, gli altri puoi anche bruciarli”. Non so quindi se è possibile ormai, dopo tutti questi anni, una redenzione completa per Rumple, io la vorrei e voglio un lieto fine Rumbelle, ma come fanno a giustificarcela senza che sembri una poracciata? Non è una domanda retorica, scrivetemelo pure nei commenti, senza ovviamente scatenare il caos ultras perché “odi Rumple!!111, difendi Hook!!11” no, non funziona proprio così, mi piacerebbe proprio capire come sia possibile un ricongiungimento/redenzione con Belle senza che sia il personaggio di lui (che di lei, pura di cuore, intelligente e che non scende a compromessi pur di mantenere la sua integrità) vengano snaturati.