A Storybrooke abbiamo finalmente
La resa dei conti
Emma è tornata a ricordare e Rumple decide una volta per tutti di fare la cosa giusta. Una redenzione, finalmente, dopo tutti gli anni di macchinazioni. E puoi giocartela con gli altri personaggi, ma quando ti metti contro il Signore Oscuro, diventato buono, non ce n’è per nessuno. Addio Fata Nera.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Resta solo il problema GIDEON, soggiogato e col solo compito di uccidere Emma, nonostante gli sforzi di suo padre nel fare la cosa giusta. Tutto è nelle mani di una dubbiosa Salvatrice che trova conforto e consiglio nelle parole della sua più cara amica.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Ed è grazie a queste parole che di fronte all’ennesiva offensiva di Gideon
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Decide di sacrificarsi, per tutti.
Ma fortunatamente Henry serve a qualcosa e la salva, scatenando in me crisi di pianto isterico.
Tutto è bene quel che finisce bene
Anche Gideon, soggiogato ancora una volta dalla nonna, torna bambino così da dare a Rumple e Belle la possibilità di essere quei genitori che hanno sempre desiderato essere. Dobbiamo solo sperare che, a fronte di come diventerà, lo iscriveranno in palestra per rassodare un po’, dandogli anche un decente taglio di capelli.
E noi ci gustiamo il meraviglioso discorso di Maria Margarena.
Ed è così che tutti tornarono alle loro vite, pronti a nuove esperienza ed emozionanti avventure che, purtroppo, noi non vedremo, ma abbiamo qualche piccolo assaggio.