ma, purtroppo per noi, lo è
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Considerazioni generali
La morte di Robin
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSenza senso, buttata a caso, messa lì tanto per devastarci i sentimenti per quanto possibile.
Da un lato, infatti, siamo stati metà stagione a frignare per la morte di Hook e forse quella di Robin ha perso un attimo di genuinità e di rilevanza nelle nostre menti. Dall’altro il personaggio è stato talmente tanto trascurato che una sua dipartita ha fatto dispiacere più per la sofferenza di Regina che per l’addio al personaggio stesso. Almeno questo è ciò che ho provato io: mi dispiace per Robin, ma mi dispiace un po’ di più per la povera Regina.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il funerale
Il funerale è stato devastante. Tutti gli abitanti a depositare un fiore sulla bara di Robin…
Proprio tutti
due sono le persone per cui mi è dispiaciuto di più
Regina mai una gioia
Vi pare possibile prendere un personaggio, metterci 5 anni per darle un minimo di equilibrio e toglierle tutto di nuovo? Questo è accanimento, è mobbing, è roba con cui Barbara d’Urso ci tira su almeno quattro puntate di Pomeriggio 5.
E più che Regina, Roland
Questo povero bambino si è trovato orfano nel giro di una stagione. Non mi stupirei se tra 10 anni ci fosse lo spin off Once Upon a Time: Revenge con Roland addestrato dal nano cinese per punire Zelena Grayson e tutti coloro che hanno contribuito a distruggergli l’infanzia.
Con chi vivrà adesso Roland? Con Little John e i ladri o se ne occuperà Regina insieme a Zelena e la piccola Robin? Peraltro questa storia di chiamare i neonati come persone morte un secondo prima sta diventando leggermente inquietante.
Hook e Zeus
Dopo aver varcato la porta sbrilluccicosa, Hook giunge sul set della pubblicità della Lavazza
Fatevelo dire, autori: ma che merida di Zeus avete scelto!? Dalla foto sembrava un vichingo barbone ma questa è la versione made in china.
Mai ‘na gioia per le Swan Queen
Incollo il messaggio in pagina di una nostra fan che mi ha fatto rotolare dal ridere: Ho pianto per due minuti. Mezzo per Robin e i restanti per la povera Regina mai ma gioia. Poi ho realizzato che tutto ha sempre un significato e allora: tadaaaan. SWANQUEEEEEEENNNNN. SALTI DI GIOIA SUL DIVANO, LA PLATEA IMPAZZITA. Ho messo in pausa tutto e poi ho letto in commento che diceva Killian is back. E vaffanculo ma mò dev’esser Pasqua tutti i giorni????
Devo esser sincero, ci ho pensato anche io pur sapendo che Hook sarebbe tornato!
Beata Belle
Ormai ogni finale di stagione c’è l’apocalisse: gente che muore, mondi che si disgregano, invasioni aliene e testimoni di Geova pronti ad assediare il Granny Bar. Di tutto questo a Belle gliene può frega’ de meno, dorme.
l’ultima parte del #danicommento e la nuova rubrica *le perle di Maria Margarena* nella prossima pagina!